Ho visto che la maggior parte degli scarichi aftermarket con terminale singolo dx e sx richiedono il sotto paraurti del 435i m sport. Ma il suddetto sottoparaurti monta su il 428i sempre m sport?
Forse mi sono spiegato male. Ti faccio un esempio. Scarico supersprint per 428 dx e sx (esiste a catalogo),necessità sottoparaurti 435 m sport. Lo posso montare il sottoparaurti del 435 ? Mi sembrerebbe assurdo non poterlo fare visto che loro vendono quello scarico per il 428 proprio. - - - - - aggiornamento post - - - - - Poi anche in vendita su autoscout ci sono dei 428 con scarico aftermarket dx/sx e hanno il sottoparaurti m perforomance pure...
Spero vista la dicitura "necessità di sottoparaurti 435i" di non dover fare ulteriori modifiche tipo segare o tagliare..
Attento al diametro dei terminali.... ho visto che supersprint che hai citato prima dichiara 100mm ma sabato in ragazzon ho fatto la prova con un terminale da 100mm e calzava a pelo nella mia replica dell'estrattore M performance..... ora non so se è perchè la mia è una replica, oppure se anche l'originale è così, ma nel mio ci stava giusto il 90mm. Al limite procurati prima l'estrattore e poi fai le dovute verifiche.