Ho messo la scheda madre di quello che si è rotto durante il trasporto e funzionava l' ho provato sulla macchina x alcune ore poi ho messo i coperchi in alluminio sopra e sotto l'ho rimesso in auto auto e ha cominciato a fare un flash bianco ma e poi il monitor si spegne la musica si sente ma non vedo un cavolo
Questo si che mi piacerebbe http://www.ebay.it/itm/131818707486?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Non le ho e non credo che mai le metterò perchè non le userei però mi piacciono se ci fossero state mi avrebbe fatto piacere non ho in mente quelle + lunghe a me piace l'estetica del volante....
Appena comprato speriamo che arrivi sano poi qualcuno mi aiuta a montarlo? ha tutti i pezzi necessari ma viste le mie conoscenze e fortuna in questo periodo mi servirebbe proprio una mano Schermo LCD Cic Cic emulatore che attiva il controllo vocale di navigazione e dvd in movimento Regolatore Cic (joypad) unità principale Cic di schermo LCD di collegamento via cavo Cavo USB Cic Porta USB Cic cavo che va dal Ccc al connettore di alimentazione cic sono presenti i vari cavi per l'installazione del navigatore
Allora é questo: tu sei di Roma hai la possibilità di rivolgerti a: 3405521361 carmelo marrale via grottaminarda 51 COLLE PRENESTINO 00132 roma, RM
[MENTION=58354]Maverick 530D[/MENTION] forse meglio che consulti bmwmsport prima di muovere altri muscoli
Dall'inserzione: installazione. esso si puo montare su e90, e91, e92, e93, serie 3, puo montare anche su e60 e61 e63 serie 5, per altre domande contattatemi. l'ho contattato e mi ha detto che lui lo aveva su una e61 ed è disposto ad aiutarmi
Quanto lo hai pagato? Sarei curioso di vedere il telaio... Domandina per Bmwmsport. Tu con il numero di telaio puoi vedere se su quel telaio BMW ha fatto un intervento di ripristino? In questo caso sapremmo che la provenienza è dubbia oppure non si vede?