Ragazzi finalmente comincia a prendere forma,il mio carrozziere ci si è impegnato e ha fatto un ottimo lavoro !Che ne dite?in settimana dovrebbero arrivare la frecce bianche davanti e dietro!Speriamo.Non so se fare le maniglie in tinta,che dite?
Tra ven. e sab. ho fatto più di 1.000km,sono stato a casette d'ete,vicino resunoriz,e devo dire che circa 200km li ho fatti in montagna,e le gomme si sono comportate alla grande,rinnovo il consiglio:NANKANG a tutti!P.S con il pieno di benzina,ho fatto 720 KM!
Sta diventando........... uno splendire....... Io ti consiglio di verniciarle le maniglie è tutta un'altra cosa......
si class vernicia le maniglie e la palpebra sopra la targa è tutta un'altra cosa, poi 4 molle eibach così l'auto ti diventa più bella da guidare, frecce bianche e già sei a metà dell'opera
La palpebra sopra la targa le touring ce l'hanno tutte in tinta,voglio verniciare quella sul cofano,dove ci sono gli ugelli del lavavetro!
si anche quella, ma dato che hai l'auto scura penso che l'occhio cada più sulle maniglie, comunque vernicia tutto dato che ti trovi
Ma hanno tutti paura di far vedere la targa,ma perchè,io non ho nessun problema a mostrarla o no,anche perchè quando sono in giro è sempre benvisibile,perchè molti non la pubblicano?
Re: Lucidatura Totale e qualche foto! complimenti, è davvero riuscita bene.....direi che far verniciare le maniglie è obbligatorio!!! mancano le frecce bianche e forse le cromature ai finestrini non starebbero male..... ciao
bella se continui cosi diventa una e91. a proposito che gomme hai montato? gli style 44 sono quelli da 17 che monta il 330d? sai vorrei levarmi le 16 style 45.
Non avere le maniglie in tinta con la carrozzeria da un aria molto "barbona" alla macchina tralaltro si trattava di un optional che si prendeva per pochi euro, in fase di ordinazione. Frecce bianche sicuramente è la scelta esteticamente piu opportuna, ma ricordati che vanno sostituite anche quelle dietro con quelle bianche. il costo in questo caso è maggiore. In caso contrario fare un miscuglio di bianche davanti e gialle dietro è veramente deplorevole. Meglio lasciarle cosi.
Gli indicatori bianchi sono un must, anche perché visivamente allargano molto il retro della macchina, unendo idealmente la fanaleria rossa esterna e interna sul portellone, che così assume un aspetto più orizzontale. Le maniglie cromate a me non piacciono molto, fanno troppo becchino, ma io rivedrei anche la necessità di verniciarle: sono più belle, ok, ma con un colore così scuro si nota appena. Magari investirei il denaro sui paraurti Motorsport... :wink:
Ma con 150 Euro le maniglie le fai per il paraurti M-tech II credo che alla fine dei giochi ce ne vogliano 1.000 di euro..... Le frecce bianche sono arrivate ,e le lampadine cromate fanno la luce rosa !Qlc che andava storto doveva esserci........... Scusate per le foto e per la macchina sporca!ma appena la lavo ne faccio di migliori P.S ho messo anche la pinna GPS.Ma con il navi non dovevo averla già montata?
Bella Class complimenti...!! appena ho deciso anch'io che paraurti mettere davanti,vado anch io di carrozziere..la macchina ha qualche righetta e qualche toccatina al paraurti ,ma siccome ho gli atti Vandalici.... Poi ho un carrozziere che vernica da dio...! mio fratello ha fatto rifare la sua golf cabrio...e devo dire (io che sono molto pignolo sul fatto vernice) che ha fatto un capolavoro. Per prima cosa lui e uno che smonta tutto (per esempio le maniglie specchietti,frecce,guarnizione dei finestrini )insomma lui non isola con la carta o il nastro... e infatti vedendo la macchina al sole su tutto il fianco sembra uscita dalla fabbrica..! Tanto e fatta bene...