Vi presento la mia E91 Adesso ho la fissa dei monitor posteriori, ma li voglio comandabili da nbt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gran lavoro e molto bello..... complimenti davvero personalmente non avrei mai messo i parafanghi m3 e i loghi neri...ma quelli son gusti
Vi presento la mia E91 Grazie, i parafanghi a mio parere la rendono piu cattiva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto è possibile..... Riguardo ai parafanghi sta bene se metti pure il cofano,senò nn vedo il senso...poi ovviamente sn gusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Mi piacciono le frecce incassate e le prese d'aria sul parafango! Il cofano mai dire mai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Riguardo ai monitor posteriori vorrei sapere quali prendere e come collegarli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E quindi gia che ci sono tirerei eventuali cablaggi prima di finire di montarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me piace molto come è venuta.per i monitor prova a sentire [MENTION=434]smercki[/MENTION] o [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION]
Bella... mi piace come l'hai fatta, solo gli stemmi mi lasciano in forse.... però bella!! Complimenti
Vi presento la mia E91 Grazie x i complimenti... Ma ancora non é finita!!! Stay tuned... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Allora a qualcuno piacciono... Non sono l'unico! Adesso che è lci msport è 1000 volte meglio della versione pre rest... Sarà il paraurti che è diverso o non so cosa ma sembra molto piu cattiva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ricordi bene sono stato io a far vedere quei parafanghi su E91... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Mi è morta la lancetta del consumo medio... Adesso devo capire perche non va!! Qualcuno ha qualche idea? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I monitor per e91 secondo me esistono solo inglobati nei poggiatesta. Rimarrei sempre sull'OEM a questo punto Cos'ha il faro destro post ?