nella e71 io avevo il pacchetto sospensioni comfort, quindi in teoria molto piu' comode e poco sportive, ma erano quelle e basta, cioè non si potevano impostare piu' di tanto. Posso dire che avevo anche l'impostazione "sport" (nel 2011 quando acquistai l'e71 ancora non era uscito il programma "eco/comfort/sport/sport+), avevo un pulsante (l'avro' usato forse 3 volte in 3 anni ) in cui appariva appunto "sport" e mi sembra di ricordare che anche in questo caso si modificavano alcune impostazioni... ma purtroppo l'ho usato troppo poco per ricordare qualcosa di rilevante pensate che ho scoperto che i sedili comfort che avevo (completamente elettrici) disponevano della regolazione lombare e del poggiatesta regolabile in altezza elettricamente, cose che io non ho mai modificato dalle impostazioni di fabbrica... l'ho scoperto quando ero in fase di configurazione della f16 ho rinunciato stavolta ai fari adattivi, non ne trassi grande beneficio nella e71. ho scelto di nuovo i bixeno con controllo automatico luci profondità, non ho scelto i led anteriori, ma qualcuno di voi che ha i led che parere ha rispetto agli xeno?
(X6 F16) è arrivata! Anch'io ho solo le diurne a led , mentre i fanali sono bixeno .. I led , oltre a costare uno sproposito, credo che siano ancora più bianchi ed illuminino meglio... Anche se dicono che di fatto sono i fari al laser l'immediato futuro ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho anch'io lo stesso motore sulla F11 e vi posso assicurare che pur essendo Euro 6 non ha perso minimamente in prestazione rispetto ad un Euro 5.:wink:
sempre meglio, sempre piu' soddisfatto! ho ormai percorso circa 5000 km, il piacere di guida è inarrivabile, il comfort e la risposta al conducente da parte di tutta la tecnologia presente nell'automobile regalano una esperienza veramente ottima. Spesso mi fermo in contemplazione, osservando minuziosamente i dettagli e la linea nel suo insieme: una ben equilibrata combinazione di stile e tecnologia, un notevole salto in avanti rispetto alla precedente versione. Non posso che esprimere il piu' vivo apprezzamento. Oltre alle eccellenti caratteristiche del motore, della risposta alla guida, della linea e finiture, tutta una serie di particolari completano un quadro già ben piu' che estremamente soddisfacente. Mi ha colpito la precisione nella risposta ai comandi vocali, per esempio per chiamare un numero di telefono presente nella rubrica telefonica. Pressochè sempre al primo colpo il sistema individua il numero desiderato e lo propone per conferma. Si preme il pulsante posto nella parte destra del volante, poi si pronuncia "chiama" dopodichè il nome del contatto desiderato. Il sistema propone il nome interpretato, dopodichè con un semplice "si" inizia la telefonata Questo è uno dei mille motivi che mi danno ogni giorno una estrema soddisfazione ed un eccellente gusto nell'uso dell'automobile! Rip74, hai anche tu questo sistema?
(X6 F16) è arrivata! Si ce l'ho anch'io, è davvero molto comodo .. Rilassante e sicuro guidare così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma qualche foto ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://drive.google.com/folderview?id=0B2JmXEsktHlPMG9DVVRvYzFIbW8&usp=sharing qui metto tutte le foto e filmati... :wink:
Spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
(X6 F16) è arrivata! No, sulla x6 i fianchetti con i 20 mi pare non ci siano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per la bestia , devo fare una domanda per un particolare che mi ha colpito , ho notato che nelle varie foto che hai fatto c'e' ne una in cui si vede il display in modalita' sport , avendo io anche un x6 3.d , quando metto tale configurazione in basso del contagiri mi segna 320 cavalli a differenza della tua ....!!! Ma come mai se entrambe sono 3.d??Qulcuno sa rispondere?
Scusami per il ritardo nella risposta, ultimamente ho seguito le discussioni riguardanti le F11. Io credo che nel mio display sia espressa la potenza in KW, mentre da te in CV, infatti se moltiplichi 320 x 0.75 fa esattamente 240. Credo sia questa la spiegazione. Mi pare appunto che mettendo in sport durante la guida, l'indicatore mostri anche l'unità di misura (nel mio caso KW)