118D di Edo75 Non è facile e serve un tot di esperienza, e comunque, anche la pellicola utilizzata, fa una grossa differenza durante la lavorazione. Bhe dai, se hai un amico che te lo fa, ben venga!
118D di Edo75 250€ tutti e tre i posteriori? Se sono tutti e tre il prezzo è giusto, soprattutto se smonta i pannelli posteriori e te li fa come si deve. Gli installatori professionisti partono da quella cifra in su. Se è solo per il lunotto no, è decisamente troppo, e tanto amico non è... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
118D di Edo75 Ho trattato...200€ tutti e 3 i vetri con omologazione che adesso vogliono i bollini sui vetri smontando i vetri scorrevoli... Tra 2 sabati viene a farmi il lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se il lavoro viene svolto a regola d'arte , il prezzo è onesto, o comunque inferiore allo standard! Occhio allo smontaggio dei coprimaniglia (quelli che si agguantano per chiudere le portiere) , gli va fatta leva tutt'intorno, per tutto il perimetro, onde evitare la rottura dei gancetti (plastica di cacca)
Ma i sedili anteriori della serie 3 sono uguali come dimensioni a quelli della F20? Ho visto in foto una E90 e i sedili sembrano avere gli stecchi attacchi. Magari riesco a trovare la coppia anteriore in buono stato da mettere sulla mia visto che sono introvabili quelli della F20
Dovrebbero essere uguali, ma a quelli di una serie 3 F30. o comunque non della serie E. almeno credo.
Ho percorso circa 6.000km con la 118d da quando l'ho presa e con i cerchi da 16 di serie con gomme 205/55 sto notando un consumo credo anomalo nella parte esterna delle gomme anteriori. Ho le gomme che sono ancora nuove dal centro verso l'interno macchina ma iniziano a consumarsi nella parte esterna, è normale?
Allora allora... è normale fino ad un certo punto. che stile di guida adotti? piuttosto spinto? in linea di massima più forte prendi le curve e più mangi la spalla della gomma. purtroppo la regolazione del camber anteriore nella f20 non c'è o è comunque molto limitata. il consiglio comunque è di portarla a vedere la regolazione della campanatura. se l'hai presa in conce gliela porti e gliela fai vedere. dovrebbero dirti tutto e magari fare la regolazione gratuitamente se non è a posto! se no.. la soluzione sono le piastre camber... però sarebbero illegali in italia
118D di Edo75 Peccato che la campanatura all'anteriore non si possa regolare! Per fortuna non ci sono solo le piastre, ma anche quel kit della superpro di cui si è parlato ( e che ho fatto montare , ancora in fase di setup e test ) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk