ciao a tutti ragazzi. Finalmente due giorni fa ho ritirato la mia stupenda 116d msport e subito ho da chiedervi un informazione. Ho notato che non mi legge la penna usb nel cassettino. Premetto che la penna e nuova da 8 giga, formattata in fat32 e contiene solo una ventina di mp3 di prova. La inserisco ma dal display non me la vede. A qualcuno è già successo? Chiedo venia se eventualmente ho aperto una discussione già trattata in precedenza ma, spulciando il forum, non ho trovato nulla in merito.
Problema usb Ciao, auguri per la tua nuova bmw! Nemmeno nel menù ti esce l'icona della tua pennetta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao e grazie. Sono felice come in bambino col giochino nuovo. Dal display non esce nulla. Se vado su connettività vedo usb non connesso
Problema usb Strano davvero... Quindi non è un errore di caricamento ma non legge proprio la tua pennetta. Cos'hai come optional a livello multimediale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Problema usb Magari non hai spulciato bene, prova a guardare qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223479-iDrive-tutte-le-informazioni al post #7 ,complimenti per il tuo nuovo giocattolo Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ciao guru. Ho letto ma il mio problema é che il sistema non si accorge nemmeno del fatto che io abbia inserito una penna usb. Non ho problemi legati alla riproduzione, non la vede proprio. Come optional multimediale nulla solo il monitor di serie con ingresso usb e aux nel bracciolo centrale.
Problema usb Quindi i files comunque li hai messi in M3U ? Me ne intendo poco, te lo devo dire, e quando ho messo la chiavetta per la prima volta è andato tutto bene ( la avevo preparata giorni e giorni prima mentre attendevo il mezzo...) mettendoli appunto in M3U, e , potrei sbagliarmi, ho messo una chiavetta con i files solo copiati e incollati e faceva come nel tuo caso...ripeto potrei sbagliarmi Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
No i file sono in mp3. Anche io non mi intendo molto ma penso che il formato m3u sia riferito solo a una playlist (ma non ne sono sicuro). Penso che il mio problema sia cmq a monte, dato che non vede nemmeno l'inserimento della usb. Se fosse qualcosa legato ai file, in teoria, dovrebbe vedere la penna ma non riprodurre, invece il sistema non si accorge nemmeno dell'inserimento. Cmq ora ci smanetto ancora un po e al massimo chiamerò il conce e chiederò delucidazioni in merito.
Problema usb Si , capisco che non la legge, prova intanto a farti una playlist al volo in m3u ...non si sa mai! E poi come dici tu, se non funziona vai in conce e facci sapere! Sei sicuro vero di fare il percorso giusto nell'idrive vero? Scusa la domanda , non che pensi tu sia scemo eh! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Problema usb Gli mp3 deve leggerli per forza! Hai provato a cambiare penna usb? A me con una penna ha dato problemi nel senso che non mi caricava gli mp3 ma la visualizzava nel display... Mi dava errore di caricamento. Ho spostato tutti gli mp3 in un'altra pennetta e leggeva tutto tranquillamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie delle informazioni ragazzi. Domani proverò a fare il cambio penna. Magari quella non gli piace. Vi terrò aggiornati. Per ora grazie a tutti per la disponibilità. Presto posterò un po di foto della mia bimba
Problema usb Prego, restiamo in attesa delle foto e della risoluzione del problema! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ciao,l'usb la inserisci nel cassetto del cruscotto o nella console centrale dal cambio? Perché se non è cambiato su LCI rispetto al pre rest quella nel cruscotto non è multimediale ma solo di servizio per i Navi...tipo aggiornamenti e caricare i file su Hd dell'auto. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Problema usb Una domanda che non è proprio inerente al post ma non ho ancora ben capito.... Su quali versioni è presente la penna nel cruscotto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi. Sono felice di comunicarvi che il problema si é risolto semplicemente cambiando chiavetta usb. Tolta la prima messa un altra tutto funziona alla perfezione. Probabilmente quella chiavetta non piaceva alla mia serie 1. Per aldin, non so dirti con precisione quali versioni abbiano la porta usb nel bracciolo. Sicuramente la sport del mio amico e la mia msport la montano. Gli altri allestimenti non ne ho idea, lascio la parola a chi ne sa più di me.
Problema usb Per fortuna hai risolto... In effetti era alquanto improbabile un malfunzionamento del sistema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si anche a me sembrava molto strano. Non capisco il perché l'altra chiavetta non gli piaceva, in quanto entrambe avevano la stessa formattazione e gli stessi file. Ma non importa va benissimo così. Oggi ho provato con due chiavette diverse e funzionano entrambe quindi il problema è ampiamente risolto.