Vi presento la mia E91 Ho solo un problema con la luce ingombro sul faro sinistro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 [MENTION=55565]marcks4r[/MENTION] ma quando ce la fai vedé? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Piccola anterprima Farà anche molto "toretto" come qualcuno aveva gia scritto ma all black Ora un bel lavaggio e via le termiche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti [MENTION=55565]marcks4r[/MENTION] é venuto fuori un bel lavoretto. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si devo andare nell'altro garage, smontare questo e montare l'altro ma da solo è impossibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Invece a me piacciono ... Uniche note di colore le strip e le pinze gialle!! Appena vado dal gommista sostituisco anche quelli dei cerchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E poi bisogna pur essere un pochino diversi dalla massa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso devo far rifare le pellicole ai vetri e faccio scurire leggermente gli anteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Domani ho reclutato un amico x fare il cambio cofano! Ci siamo!! Poi di corsa a mettere le estive e prima tappa autolavaggio!! E poi km... Non è completa... Mancano un paio di dettagli ma la voglia è troppa di usarla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Spero autolavaggio a mano!!! Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Vi presento la mia E91 Finalmente qualcuno a cui piacciono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk