Concordo ogni virgola. Secondo me le calcolatrici degli amici sono senza pile..... La differenza é ben piú elevata e Gian ha assolutamente ragione.:wink:
In Italia abbiamo la strana tendenza a considerare VW un marchio "non generalista", ma in realtà i tedeschi lo considerano un marchio "generalista" come qui in Italia è percepita Fiat, i marchi premium sono AUDI, BMW e MERCEDES; non volendo considerare i contenuti, i due marchi sono collocati in due fasce di mercato diverse. Chi valuta l'acquisto di una Fiat, non apre certamente il listino BMW per trovare una alternativa!
sì è vero.... l'ho riguardato a modo e non avevo considerato il pacchetto dei vari controlli (corsia, antitamponamento, avviso presenza pedoni) che ha la tiguan executive di serie aggiungendolo alla x1 (driving assistant plus 1540 euro) la differenza arriva a 4500 euro. - - - - - aggiornamento post - - - - - forse perchè abbiamo sempre considerato la golf un auto premium...
beh no, non esageriamo.. forse le ultime serie sono un po scadute.. però la serie III e la IV come materiali (confrontate con le rivali) erano veramente eccellenti...
X1 F48 vs Evoque vs GLA vs NX vs Q3 vs.....X3? Stiamo eagerando :-D Con tutto il rispetto per Fiat, che forse ha fatto peggio Seat (tranne quando era di suo possesso). Inutile fare paragoni, VW è premium tra i generalisti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me sono anni che non sali su una Fiat... ma la fortuna gira... Scherzi a parte sono rimasto favorevolmente impressionato dalle finiture della Tiguan...davvero curata, se la debbo paragonare alla Freemont di un mio amico (unica Fiat che conosco)...siamo avanti anni luce...:wink: Ah dimenticavo sono salito anche su una Panda 4X4 (ult.mod.) che tutto sommato è carina. Non mi dispiace la 500 X per i giovani e le donne non è male, e qui se ne vedono abbastanza. Sono curioso di vedere la nuova Alfa Giulia... ci sono contenuti e linea :sbav: se non si perdono per strada, forse ci può essere una rinascita vera.
non far l'errore come me di essere andato a commentate nella sezione del forum "auto europee" della giulia.. quando ho fatto notare (dati 4 ruote) che come prestazioni sono molto simili a quelli della serie 3 f30 (uscita nel 2011) sono stato sbranato vivo.. comico poi che dicano che sia (come divertimento diguida) il nuovo punto di riferimento delle berline mondiali senza però neanche esserci saliti sopra..
Non sapevo che c'era un "dipartimento" auto europee, io la Giulia l'ho vista solo in foto e mi è piaciuta, se avrò occasione di vederla e provarla commenterò, se no mi fermo all'estetica e ai dati informativi...Leggo tutte le riviste del settore e 4ruote è abbastanza obiettiva nei dati strumentali, in altro molto meno... anche se ha un paio di collaudatori che conosco/conoscevo che sanno il fatto loro....ma come tutte le riviste ha un conflitto di interessi evidente...( chiamiamoli sponsor...).... A me non dispiacerebbe se l'Italia con la Giulia potesse riprendersi un posto nei motori....ma da qui a dire che sarei pronto a spendere 50.000 euro per un'Alfa....
Un mio amico ha ritirato NX la settimana dopo di me e stasera ci sono salito...Bellissima macchina...Molto curati gli interni...Unica pecca a mio avviso i sensori anteriori e posteriori di parcheggio sono previsti solo per le versioni più care F Sport e Luxury e non per Base ed Executive....Ma per il resto gran bella macchina....Dalla buona accelerazione e dall'ottimo comfort....
nuova tiguan vista dal vivo in movimento. bah....non mi convince, linea già vista (frontale e laterale ricoda molto il nuovo touran).... sarà stato poi il colore (nero) ma è un po anonima...al passaggio non suscita curiosità (da far girare la gente).....cosa che la mia fa quando sono fermo al semaforo o passo per il centro storico del mio paese. sempre più convinto di aver scelto l'auto giusta..
è un cassonetto, l'avevo detto più volte e avendola vista dal vivo lo ribadisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si salva la versione più accessoriata, nel senso che si può guardare, led davanti e dietro, cerchi da 19 bruniti, paraurti completamente verniciati, eccetera
X1 F48 vs Evoque vs GLA vs NX vs Q3 vs.....X3? Vista ieri. Sembra molto più grande ed ingombrante di quanto sia. Il muso è bello, lineare e impersonale, ma bello. Il taglio del portellone posteriore non mi fa giù, è troppo fiat 127... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo l'ho vista e provata, fuori è bella specialmente bianca, dentro un po' troppa plastica ma complessivamente notevole, ovviamente non la base.
X1 F48 vs Evoque vs GLA vs NX vs Q3 vs.....X3? Allora anche la kia sportage nuova non è per niente male... Sent from my iPhone
a patto che abbia i 19 però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> resta comunque la solita linea che tra un po' viene a noia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />