430d xDrive consiglio

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da fxdxrycz, 25 Maggio 2016.

  1. fxdxrycz

    fxdxrycz Aspirante Pilota

    9
    0
    22 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    320d e92 xdrive
    Salve a tutti,
    Sono in procinto di acqusitare una 4 cosi' configurata
    3.0d xdrive
    Interni oyster stoffa pelle
    Cambio auto sport
    Fari ALC
    PDC ant+post
    Navi Pro
    Connected Services
    Cerchi 18
    Sedili sportivi....


    Prezzo finale chiavi in mano 58.500€ pari al 10.5% di sconto

    Ora questa è la configurazione base, non riesco proprio a considerare sensata la spesa per la Msport, si tratta di oltre 3000€ di differenza senza contare che io la vorrei nera e non bianca...

    Voi cosa ne pensate di base vs Msport?

    La vera domanda è sacrifichereste il 3.0 a favore di un 2.0 per avere la conf Msport?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2016
  2. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    io non msport prenderei solo la cabrio..
     
  3. aleslk

    aleslk Primo Pilota

    1.088
    746
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputazione:
    281.949.194
    F36 428i GC Msport
    Mi accodo al consiglio facendo un'ulteriore considerazione le dimensioni sono abbondanti solo l'allestimento Msport riesce a slanciarla meglio! Anche io forse sul cabrio prenderei l'allestimento sport. Comunque le varie versioni si portano in dote parecchi optional.
     
  4. fxdxrycz

    fxdxrycz Aspirante Pilota

    9
    0
    22 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    320d e92 xdrive
    Come scrivevo il budget è quello, non c'è ulteriore margine purtroppo...

    La scelta è 2.0 Msport oppure 3.0 non Msport....
     
  5. breva

    breva Primo Pilota

    1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Sull'assetto puoi sempre intervenire in futuro con qualche post montaggio mentre sul motore non puoi fare molto. Il 6 cilindri è il top e io non ci rinuncerei mai

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Guerra88

    Guerra88 Kartista

    210
    2
    26 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.998
    Bmw 120d m sport
    Un 25d m sport?oppure rinuncia al navi pro e qualche altra cosa e fai m sport
     
  7. fxdxrycz

    fxdxrycz Aspirante Pilota

    9
    0
    22 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    320d e92 xdrive
    Non ha xdrive...
     
  8. francesco_ita

    francesco_ita Secondo Pilota

    886
    144
    16 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.333.379
    BMW 330e xDrive Touring M-Sport G21
    Se puoi prendere il 3.0 prendilo!

    Non ti ci sta nel budget la versione sport che sarebbe una via di mezzo? Avresti i sedili sportivi già compresi nel pacchetto. Facendo un rapido confronto sembra costi solo 500 euro in più al lordo dello sconto e avresti in più Sterzo Variable Sport.
     
  9. fxdxrycz

    fxdxrycz Aspirante Pilota

    9
    0
    22 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    320d e92 xdrive
    Ma cosa aggiunge precisamente la versione sport? Sarebbe un alternativa, ma sarebbero circa 800€ extra con le modanature nere... E non vorrei spenderli "solo" per un frontale leggerissimamente diverso...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2016
  10. odontoblasta

    odontoblasta Amministratore Delegato BMW

    2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    io rinuncerei alla X

    E prenderei msport 3l

    Ti serve proprio integrale?
     
  11. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.188
    916
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    StraquOto...la verione X in Italia è venuta un po una mania...un mio carissimo mico prende sempre la versIOne X per motivi lavorativi..fa il maestro di Sci. se no tutta la vita Tp...non vi siete mai domandati come mai la Polizia stradale TEDESCA HA BMW E PORSCHE SOLO TP........
     
  12. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    io prenderei msport 30d se il budget e' alto prendi la sport e gli cambi i paraurti almeno..

    la x non serve a nulla..e costa.
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    no.
     
  14. fxdxrycz

    fxdxrycz Aspirante Pilota

    9
    0
    22 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    320d e92 xdrive
    Qua tutti dicono che la X non serve, ma provate a girare in valtellina quando il clima non è clemente e la strada non è sempre perfetta...

    La X non è una cosa a cui son pronto a rinunciare, è una questione di sicurezza...
     
  15. odontoblasta

    odontoblasta Amministratore Delegato BMW

    2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    Ma sicuramente in alcuni casi la X può essere utile ma oggi sembra che se uno nn ha la macchina 4x4 debba schiantarsi a ogni curva.

    Cavolo 15/20 anni fa nessuno aveva 4x4 le gomme termiche o estive erano anni luce inferiori a quelle che ci sono ora senza contare gli ausili alla sicurezza che montano le auto moderne eppure la gente girava senza paranoie e senza accartocciarsi contro un muro a ogni curva sia in estate che in inverno.
     
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    430d xDrive consiglio

    No

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  17. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Tra 20d e 30d c'è un abisso, non solo prestazionale ma di qualità di guida. L'allestimento viene dopo. In ogni caso si estetica e assetto puoi intervenire in un secondo momento.
     
  18. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.383
    707
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    La vera domanda è sacrifichereste il 3.0 a favore di un 2.0 per avere la conf Msport?

    No, non stai paragonando la 20d alla 25d, il 30d e tutt'altra roba e sacrificarlo per un accessorio estetico per come la vedo io è una pura assurdità. come ti ha consigliato un qualche utente valuta la sport, a me ad esempio la Msport non è piaciuta perchè l'ho trovata un filo troppo "tamarra" e non volevo le gomme differenziate.
     
  19. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se per te è fondamentale la Xdrive, senza quindi entrare nel merito della sicurezza, altrimenti entriamo in un ginepraio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , direi che l'unica alternativa per prendere un 3.0 litri (a cui anche io non rinuncerei) è quella di girare un po' di concessionari per vedere se riesci a spuntare almeno altri 3/4 punti percentuali di sconto, o trovare un km0 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. fxdxrycz

    fxdxrycz Aspirante Pilota

    9
    0
    22 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    320d e92 xdrive
    grazie a tutti per le opinioni/consigli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina