Mi spiegava che tutto il complesso sospensione posteriore delle nostre auto è attaccato alla scocca con i vari bulloni ma viene centrato tramite due cunei che hanno comunque un po' di tolleranza......non so spiegarti meglio ma comunque ha allentato un po' di bulloni... Fatto un Po di leva e un po di misure e almeno quel problema é stato risolto. Comunque al prossimo raduno ti spiego meglio!
Purtroppo le prime immagini non si vedono più postane di nuove !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provo a farvela vedere... Alex.... venderla? Che sei matto! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie Gabo.....al sole è bello ma purtroppo in ombra perde tantissimo. Nelle giornate di brutto tempo la vorrei nera e basta! preferisco regalarti 1000€ che postare altre foto..... É troppo impegnativo! Dai ne metto quando arrivano i cerchi nuovi:wink:
provo a farvela vedere... Dai alex. ..... Mini Cooper d. Dove lo vedi il divertimento ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Di che hai paura che vada di più della tua.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provo a farvela vedere... Anche secondo me..... Come la prendi alex?liscia o country man? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Può essere... ho trovato una tre porte accessioratissima....poi gli smonto l'NBT e lo monto nella mia.....
allora..... La Mini é uno spettacolo veramente! Il 1.5 D fa un rumorino orrendo (3cilindri) e non va un cavolo.... Ma come macchina é veramente sfiziosissima! Devo convincere la moglie ad abbassarla un po'! per il resto sembra che ho risolto il rumore all'anteriore della mia: le ghiere dei Kw davanti sono in poliammide (una plastica durissima) e secondo me si erano un po usurate.... Comunque le ho cambiate e ho cambiato anche i cuscinetti sopra le molle ..per ora tutto a posto! ma adesso non la uso perché ho ancora su le termiche!!!!! Quei benedetti cerchi non arrivano mai!!!!!!
concordo! ma con il termine "strano" sei stato veramente troppo gentile..... Fa veramente schifo!!! sembra proprio un tagliaerba!!!!
Ragazzi...pensavate fossi andato perso?! Allora: è stata un odissea ma finalmernte japan racing JR21 montati! Avanti 8,5 et 35 con distanziale da 10mm (fatto fare con centraggio....:wink:) e dietro 9,5 et 37.... Sono abbastanza soddisfatto..... />[URL=[/URL][/img] - - - - - aggiornamento post - - - - - [/img]