Si ma lui da originale non l'ha provata..... Se un banco mi da 40cv in più da originale, a me viene la puzza sotto il naso. In questo caso va bene solo per vedere la differenza stock/tuning
la mia stock dal cogli0ne di bergamo aveva rullato 205cv e 460nm (dichiarati 204 e 430), dopo la sua "cura" 245cv e 545nm passata sotto le mani di speedcar, al TCS ha tirato fuori 305cv e 697nm (245cv alla ruota) ricordo che il TCS è un banco ufficiale e certificato, quindi "dovrebbe" essere affidabile dopo una settimana sono tornato a bergamo, alla ruota ne dava 260 ma "magicamente" al motore solo 280 praticamente la mia trasmissione aveva il 300% di dispersione in meno (secondo l'idiota) il resto lo sanno tutti, è inutile ripeterlo
@LUPINN Tieni conto che l'A45 AMG stock va un pelo più forte di una S3 8v stock, non mi meraviglia affatto che tu lo abbia sfilato. Ricordo ancora quando avevo l'S3, gli ho rifilato una sverniciata memorabile che ancora ne parliamo quando capita. Questo ragazzo poi ha mappato ed ora devo dire che va meglio, decisamente, ma in rapporto alla potenza, comunque specie alle alte velocità non sale come dovrebbe.
È vero [MENTION=1126]AR147[/MENTION] i cv ci sono perche li rulla, su piu riviste e piu banchi hanno testato l'auto ma non sale come dovrebbe alle alte velocità sicuramente complice la scarsa aereodinamica, la cla 45 medesimo motore con 50kg in piu di peso dopo i 150 km orari la supera e va di piu
salute a tutti, come avvenuto per la TT RS, c'è da attendersi che anche sulla RS 3 venga montato il nuovo motore in lega di alluminio , più leggero di quasi 30 kg, che "sgravano" l'avantreno con miglioramenti presumibili di handling
Certo è l'unità che ha debuttato sulla TT RS presentata al salone di pechino. 2.5 TFSI 400cv e 480 Nm per un prezzo di 66.400 € Coupè e 69.200 € Roadster.
La TT ha sempre avuto un prezzo totalmente ingiustificato, fanno pagare solamente il fatto che è più "cool"
salute ragazzi, indubbiamente il prezzo delle TT è spropositato , soprattutto in Italia; a parità di motorizzazione, e al netto delle tasse, circa 4.000 euro in più; tuttavia rispetto alla A 3 ci sono contenuti differenti, dalla scocca, alle sospensioni e adesso ( per la RS,anche il motore totalmente in lega di alluminio; il prezzo è equivalente a quello della M 2 con cambio automatico; per quanto riguarda le prestazioni in pista attendiamo i confronti; la RS 3 con questa nuova motorizzazione( che comporta come detto una riduzione di peso sll'avantreno) diventa comunque al prezzo attuale una macchina notevolissima
ad alcuni basta anche "mezza" macchina... da questo punto di vista una Cayman è 1/4 di macchina; ma anche questa può bastare se pensi poi che una "banale" TT S ottiene tempi simili a quelli di macchine come la Cayman ( la vecchia 2.7), e la A Romeo 4 C, almeno su alcuni circuiti, allora ci deve essere del buono saluti
Si ma la cayman e la 4c non sono mezza golf, sono progetti a sé stanti oltretutto con la miglior impostazione meccanica possibile su un'auto sportiva. Una TTs/rs è solamente un'auto molto veloce che paghi quanto una sportiva meccanicamente ben più raffinata.