Info cambio automatico Esattamente l'avis!! Ti avevano detto qualcosa di diverso sulla provenienza? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mentre parlavo con il venditore ho posto la seguente domanda qual'è la provenienza di queste vetture e nello specifico di quella che sto procedendo ad acquistare? e la sua risposta è stata che arrivano dal noleggio lungo termine bmw o ex leasing bmw e ho anche chiesto specificatamente se per caso invece fossero a noleggio da ditte scollegate da Bmw. Direi correttezza al primo posto
Info cambio automatico Io ho chiesto un po prima di andare a vederla e mi hanno detto che spesso Bmw si appoggia ad altre società per i noleggi però io non sono troppo esperto e quindi mi sono fidato... Comunque io ho visto subito che era ex avis anche perché il libretto me lo ha dato il giorno stesso che l'ho vista...a me ha convinto il fatto che si risparmiassero più di 2000 euro per una vettura identica... I prezzi nelle mie zone erano quelli... Certo che se lo hai chiesto avrebbero dovuto dirti subito con la massima trasparenza la provenienza effettiva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho visto come trattano le auto chi noleggia da avis, avevo la pelle d'oca e sudavo freddo sul serio
Info cambio automatico Incrociamo le dita che siano state usate decentemente, per il resto mi affido alla garanzia!! Che giustificazioni ti hanno dato per questa sorpresa comunque? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi hanno proprio risposto, il giorno del ritiro glielo farò presente al venditore. Magari il fatto che Bmw italia ricompri auto di un noleggio e le garantisca come nuove può star a significare che davvero erano destinate a dipendenti bmw
cosa c'entra BMW? - - - - - aggiornamento post - - - - - ah ecco.......comunque avis fa anche noleggio a lungo termine, magari il venditore si riferiva a questo
Info cambio automatico Può essere!! Ma credo che non lo sapremo mai vediamo cosa ti diranno quando la ritiri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bmw centra siccome quello che mi ha venduto l'auto è un venditore Bmw di un grosso concessionario e se fa o dice cose che non sono quelle ne va di mezzo il nome bmw. Se dice che sono noleggio o leasing interno bmw non puoi vendermi un'auto che invece era intestata all'Avis e poi acquistata da bmw, poteva dirmi guarda sono auto ex noleggio avis che bmw ritira e finiva lì. Per queste cose secondo il mio punto di vista ha peccato in serietà.
Giusto per rientrare in OT, ma ci sono differenze nel cambio automatico ZF della F20 del 2014 e della LCI?
Ragazzi ho una domanda sul cambio automatico. ma c'è un blocco elettronico per non far inserire la P durante la marcia oppure se premuta involontariamente si inserisce facendo danni seri?
Si è presente un blocco, ma personalmente, non ho mai "verificato". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info cambio automatico Vai tranquillo, l'ho testato anche ora, se premi P in marcia non succede niente!!! O per lo meno sulla mia non succede niente!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
io ho il terrore quando istintivamente passo sopra al pulsante P durante la marcia per regolare l'aria o prendere qualcosa nel porta oggetti li davanti. perchè da fermo si inserisce con il freno premuto.