Scusate il ritardo immenso(tant'è che sono arrivato quasi a 10000)ma penso sia ora di presentarvela oggi che è lavata lucidata e cerata,premessa forse ho sbagliato a prendere questa motorizzazione ma sono in procinto di cercare un modo per aumentarne le prestazioni spero con un modulo vi detto la configurazione 116i Advantage + Fanaleria Led + navi business + Display esteso a voi un giudizio ed eventuali domande: Ed ecco il frullino:
Presentazione F20 LCI 116i B38 Ciao, complimenti! Io metterei dei 17 è già cambia parecchio... Come mai non ti soddisfa il frullino? È il 136 cv 3cil? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh no è il 109...ma stanno spuntando moduli e mappe per portarlo tra i 136 e i 167cv,non che non mi soddisfi (vengo da una c1) ma attendo solo qualche di essere sicuro poi acquistero un modulo perche mi rendo conto effettivamente che il motore è davvero chiuso lo sento tappato. per i 17 avevo pensato i luft ice black con le 225/45 ma dopo il potenziamento e avevo pensato di fare il sottoparaurti nero
Presentazione F20 LCI 116i B38 Domanda a gabo per il modulo... Potrebbe essere un 'ottima soluzione. Io a fine garanzia lo monterò anche sulla mia 116d sport. Il sottoparaurti nero e le coppe dei retrovisori li ho messi anche io in cantiere come prossime modifiche... Prima però sostituirò il prossimo mese i tappetini con quelli in gomma originali BMW. Belli i mak luft! Per gusto mio però silver sono son quelli che ci stanno meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non penso abbia moduli per i benzina...comunque se ci fosse lo monterei adesso che ho appena diciamo finito il rodaggio o al primo cambio olio io amo il contrasto quindi con i luft ice black(quelli neri con le razze a specchio) penso sia fantastica come avevi intenzione di fare il sottoparaurti a me il carrozziere ha proposto che l'avrebbe sverniciato (solo la parte interessata)e fatto nero opaco,altrimenti sono abbastanza pratico di pellicola...
Presentazione F20 LCI 116i B38 Devo vedere come si stacca dal paraurti, lo sai? Anche con la pellicola a sto punto viene un bel lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Gabo per i benzina non ha moduli, ma per i diesel, quanti ne volete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per i Benzina dove posso trovare moduli invece se qualcuno ne è al corrente? per ora ne trovo molti per il mio motore ma in versione 136cv e nulla per il mio che è assolutamente lo stesso in tutto e per tutto(controllato su realoem) è assolutamente uguale ma trovo pochississime possibilita di potenziamento