Tempi di consegna Certo, è proprio la stessa critica che sto muovendo io e che sta muovendo BMW Italia ad autotorino... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tempi di consegna Qualcosa forse si muove: BMW Italia deve averli ripresi ed ora valutano l'auto sostitutiva... Comunque della mia ancora nulla...non si conosce lo stato di produzione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tempi di consegna Pensa che avevo intenzione di prendere la Giulia poi ho visto che non usciva mai...avrei speso meno e me l'avrebbero consegnata prima. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tempi di consegna Questa non si puo' sentire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
Tempi di consegna Aggiornamento: auto in consegna nella settimana 24, ossia dal 17 giugno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, ho ordinato il 6 maggio un 420d, consegna fine giugno inizio luglio, staremo a vedere....
Tempi di consegna Sto in concessionaria per il ritiro /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
sentendo ciò che dite mi vengono dubbi.....ordinata ( 420d coupè ) il 6 maggio , consegna fine giugno inizio luglio....mah
Beh io ordinata metà aprile, consegna oggi. Cmq ragazzi non tira per niente, tirava di più la mia E46 150cv, sembrava anche più fluida, mah, sarà il rodaggio
Tempi di consegna In effetti, viste le tempistiche, proprio di un parto parlerei... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk