Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Bello questo verde ... Ma non ne avrei il coraggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Io avrei paura di stancarmi a lungo andare di quel colore Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Un colore particolare che si vede da lontano Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
Così le altre macchine ti vedono bene e si tengono alla larga :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Esatto e le donne si buttano sotto Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Io credo che con certe auto occorrerebbe saper osare. Anzi dovrebbe essere d'obbligo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Io andrei di Java verde subito Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Si in Italia potrebbe stare solo in garage, in pista o sulla A28 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con quello che le abbiamo pagate e le paghiamo le dovremmo avere rifatte completamente ogni 5 anni....