La Stanza Degli "always Here" Mangia mangia, però non ingrassa mai...io la chiamo "la gatta di polistirolo " , se la sollevi ti viene da ridere, ha veramente un peso specifico strano... Comunque è all'ingrasso per insaporire meglio le patate
La Stanza Degli "always Here" Giorno hara Giorno spongi Giorno lukino Giorno polletto Giorno capitano Giorno alexino Giorno Chiccolino Giorno Guretto Sera polletto... Forse ho finito Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Fortunati loro, io mangio un acciuga e divento un porcello... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Siamo in due.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece mangio il porcello...e piango lacrime di coccodrillo per essere diventato Ciccio come un porcello.... Senza scherzi....sto a dieta da una vita....sempre io-io.... ( si scrive così?) grasso...magro... da sempre...
La Stanza Degli "always Here" Sto vedendo la finale di italia's got talent... Ce n'è di gente brava... Sent from my iPhone
La Stanza Degli "always Here" Lo prendo come complimento... Si vero, anche se non ho seguito nulla...
La Stanza Degli "always Here" Non sopporto la Littizzetto. Ho sbagliato 3D? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No, giusto, questa è "la stanza dei non sopporto" , e se non ricordo male qualcuno mi disse che dal vivo è ancora più antipatica ( anche se a me personalmente non lo è)