Piccolo OT ma qualcuno di voi penso possa darmi una mano........ho caricato uno scatolone sulla serie 4 nuova e le listelle metalliche mi hanno lasciato dei segni su quel pezzo di alluminio nel tunnel centrale......propio dove ci sono i comandi dell'idrive ecc ecc......ora,mi son comprato la pellicola per rivestirlo,esattamente questa che mi pare dalle immagini essere identica finitura bmw http://www.ebay.it/itm/110672381245?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT la domanda e'.........come tolgo quel "tocco" di alluminio dal tunnel?? e' su a pressione e devo solo toglierlo con la forza!!?? Grazie
Le auto dei miei clienti Rimodernizzo con materiali e colori Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti soni ad incastro... prendi uba spatola in plastica... solleva i lati verso il bracciolo poi scorri verso il muso.. anche con una forchetta ci dovresti riuscire. io pellicolato il serie 3.. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Per cui oggi niente lavori...inondaci di bellezze zoccolomunite Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan