BMW Serie 1 F20/F21 - F20/21 - Tutte le offerte NUOVO/USATO | Pagina 387 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 F20/21 - Tutte le offerte NUOVO/USATO

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da paccagnella, 17 Luglio 2012.

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  1. Guerra88

    Guerra88 Kartista

    210
    2
    26 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.998
    Bmw 120d m sport
    Su autosocut ce ne una a vicenza m sport nera manuale a 30mila!oppure sui 28-29 a roma import ma ti sconsiglio....
     
  2. Rafficip

    Rafficip Aspirante Pilota

    40
    0
    8 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Ibiza
    ciao bmwwini, volevo chiedervi se per voi 16.000 $$$ sono un buon affare per una bmw f20 del 2012 120d sport con 70.000 km che è full optional ma senza comparto infotaiment? Altrimenti per spendere di meno mi piacerebbe la e87 ma ho paura dei vari problemi alla catena e alla cinghia. Anche i benzina e87 hanno avuto gli stessi problemi? Grazzzzzzie☺️
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2016
  3. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.317
    2.094
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    F20/21 - Tutte le offerte NUOVO/USATO

    A me sembra un ottimo prezzo!
     
  4. Rafficip

    Rafficip Aspirante Pilota

    40
    0
    8 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Ibiza
    Diciamo che muovendomi tra i 15-17 €,70-120.000 km, il colore blu e il cambio preferibilmente zf ho pescato 3 annunci su AS, li posso postare?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2016
  5. Guerra88

    Guerra88 Kartista

    210
    2
    26 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.998
    Bmw 120d m sport
    Ottimo prezzo! posta!
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    F20/21 - Tutte le offerte NUOVO/USATO

    Le e87 dal 2007 in poi hanno lo stesso motore delle f20 del 2012.....vai di f20 a questo punto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  7. Rafficip

    Rafficip Aspirante Pilota

    40
    0
    8 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Ibiza
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2016
  8. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.317
    2.094
    18 Febbraio 2007
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    403.301.534
    Varie
  9. Fabio74310

    Fabio74310 Kartista

    142
    8
    23 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.126
    Lancia
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2016
  10. Rafficip

    Rafficip Aspirante Pilota

    40
    0
    8 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Ibiza
    si hai ragione, l'unica cosa che mi ha risposto il venditore e devo approfondire un attimo perchè non mi ha convinto al 100%, cmq mi ha lasciato un recapito telefonico.

    in alternativa, facendo la pipì più corta in termini di motorizzazione e cambio, ci sarebbero queste:

    1) http://ww3.autoscout24.it/classified/283503824?asrc=st|as

    2) http://ww3.autoscout24.it/classified/283216131?asrc=st|as

    3) http://ww3.autoscout24.it/classified/289290131?asrc=st|as

    ma quanto risparmierei in termini di consumi, rca e bollo? forse non cosi tanto, considerando inoltre il prezzo simile da spendere tra le offerte della 120 e delle 118
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2016
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    RCA non risparmi nulla tra 118 e 120, risparmi 70/80€ all'anno di bollo, fesserie comunque ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    la prima è molto bella e a buon mercato, peccato che gli manchi la radio professional (quella con lo schermo)

    la seconda è molto più accessoriata, ma costa di più ed ha anche 50.000km in più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    la terza, contrassegnata col n.1 è manuale, non ha gli xenon (che per me sono imprescindibili, ed ha pur sempre 100.000km, il navi non è originale, così come i cerchi

    la quarta, contrassegnata col n.2, è manuale, non ha gli xenon ed ha cerchi da 16, di contro ha pochi chilometri

    la quinta mi pare buona, chilometri giusti, Msport, gli mancano però i cerchi originali della versione Msport, quelli che ha sotto sono quelli della versione Sport ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ricapitolando, la migliore a mio avviso per prezzo/chilometri e accessori sarebbe la prima, se solo avesse la radio professional, o la quinta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.317
    2.094
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Ti sconsiglio di scegliere il 118d se hai in testa anche il 120d....io nel lontano 2010 presi un 118d 143cv al posto di un 120d 177cv che mi fu proposto....dopo una settimana, rimpiansi la scelta!E come vedi, oggi guido un 120d 184cv:wink:
     
  13. joden

    joden Kartista

    105
    2
    20 Luglio 2009
    Reputazione:
    7.960
    bboh
    Le prime due le scarterei a priori per la mancanza dei fari allo xeno, mentre l'ultima così ad occhio senza vedere gli interni è una sport con i paraurti cambiati. Andrebbe vista dal vivo ma dalle foto sembra avere almeno gli xeno, radio professional ed assetto quindi l'essenziale per una serie 1 c'è tutto. Direi che è da vedere e soprattutto sentire (per il discorso catena intendo).

    Per il discorso consumi, rca e bollo. Sostanzialmente risparmi qualcosa di bollo. RCA quasi uguale. Se vai normale anche i consumi sono molto simili..

    edit: stavo finendo di scrivere mentre gli altri avevano già risposto.. ovviamente concordo con chi ti dice di scegliere la 120d se l'idea iniziale era quella. non "ripiegare" su una 118d..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2016
  14. Rafficip

    Rafficip Aspirante Pilota

    40
    0
    8 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Ibiza
    grazie ragazzi, inutile dire che siete sempre super pronti nelle risposte! sembrate una m3 allo start!

    quindi ricapitolando provo a approfondire il discorso per la prima 120 che ha pochi km e un buon prezzo anche senza xeno e radio professional e vi faccio sapere.

    la seconda 120 è pià accessoriata ma chiede 1450 euro in piu (anche se con garanzia)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2016
  15. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.317
    2.094
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    A me risulta abbia gli xeno in foto:-k
     
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la prima ha gli xenon sia nella descrizione che nelle foto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Rafficip

    Rafficip Aspirante Pilota

    40
    0
    8 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Ibiza
    ah si, mi ero con-fuso :eek:, meglio!
     
  18. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    A mio avviso i 1450€ in più sono ben spesi per avere lo ZF sport (palette al volante),

    Navi Pro e Pelle e soprattutto la garanzia: poi sei tu che devi farti i tuoi conti.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. joden

    joden Kartista

    105
    2
    20 Luglio 2009
    Reputazione:
    7.960
    bboh
    Per come la vedo io il problema non sono i 1450€ in più (anzi sarebbero più che giusti considerando appunto ZF Sport, pelle, navi pro e garanzia), ma i 120.000Km. Dipende però da quanto tempo vuole tenerla, quanti Km all'anno fa e da quanto è disposto a spendere poi per la manutenzione "straordinaria", ecc.
     
  20. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.317
    2.094
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    F20/21 - Tutte le offerte NUOVO/USATO

    Con 1.450€ può far pellare tutti i sedili da un artigiano della sua zona, ed avrebbe un interno nuovo! Per lo ZF sport, va già benissimo quello normale (altrimenti tramite un buon codificatore, lo si trasforma in sport) mentre per il navi pro, visti i vari furti, preferirei non averlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
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