Ciao, ho fatto fare 2 preventivi per rimettere a nuovo 4 cerchi 17". I cerchi presentano graffi ed alcune ammaccature ma niente di particolarmente eccessivo. Entrambe i preventivi sono di circa 400€. Sono veramente questi i prezzi? Luca.
beh le aziende specializzate per ricondizionare un cerchio da 18 diamantato bicolore chiedono circa 150 euro a cerchio,quindi i preventivi sono in linea.che cerchi hai?
Dipende da che colore vuoi farlo, se è diamantato costa parecchio. diciamo che solitamente sono 350€ per 4 cerchi da 17 a 19". Tra sverniciatura ad acido, sabbiatura, correzione difetti visivi, controllo bilanciatura, controllo se dritto ed eventuale raddrizzata e verniciatura a polvere. Di lavoro ce n'è un bel po, ovvio che se la ditta è seria e non vernicia solamente torna come nuovo.
Ciao i miei cerchi sono questi: http://imageshack.com/a/img923/4167/A4ggCv.jpg Si effettivamente il lavoro c'è ma il prezzo non è bassissimo, considerando che con 700/800 ci potrei prendere i mak 18''.
Ricostruzione cerchi, ma che prezzi! Io la rigenerazione l'ho fatta su cerchi originali che non bastavano 1500€ per prenderli nuovi e per cerchi d'epoca ormai fuori produzione. Nel tuo caso converrebbe se il prezzo fosse 250/300€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il primo un gommista che si appoggia ad una ditta di Latina, l'altro direttamente una ditta specializzata della provincia di Firenze.
A me la Vercar li ha saldati, sverniciati e riverniciati. 50 euro a cerchio (18") + spedizione. Fatti fare un preventivo anche da loro.
ma se basta una riverniciata,perché non vai direttamente da un carrozziere del posto? altrimenti prendi 3 bombolette di plastidip e fatteli tu!
Grazie, ora sento anche Vercar. Una riverniciata del carrozziere mi sa che non basta. Plastidip non lo conoscevo.
Ricostruzione cerchi, ma che prezzi! Ciao, non è permesso pubblicizzare la propria attività. Fai attenzione per favore. Se vuoi convenzionarti con il forum puoi inviare mail a info@bmwpassion.com
Mia esperienza recentissima, almeno su Roma: - solo riverniciatura(cerchio normale) 50 euro - riparazione (senza verniciatura) 70 euro