Ciao a tutti ragazzi volevo sottoporvi un mio problema. Premetto che mi è successo un paio di volte, ma all'uscita del box, con le ruote in massima sterzata verso destra ho avuto una sensazione come se la macchina avesse dei piccoli sussulti/strattoni .Ora il pavimento del box è ricoperto da matronelle ed era bagnato. Io ho attribuito tutto a quello, anche perchè in massima sterzata in retro o a marcia avanti in altri posti non si è ripetuto. Ho letto però cosa strane su internet( braccetti sospensioni, sterzo....) che mi hanno fatto preoccupare. Secondo voi cosa può essere??? È dovuto a quello che ho pensato??? Magari a un minimo slittamento delle ruote????
Strano rumore in massima strerzata Idem in retromarcia a casa dei miei. Ruote sterzate tutte verso destra. Avevo pensato ad un pezzo di porfido traballante e che si trascinava con la ruota. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strano rumore in massima strerzata Credo di si... Lo fa anche a me specialmente a ruota bagnata... Considera che si inclinano anche abbastanza quando sei tutto sterzato
A me capita quando devo fare retro mettendo il posteriore nella discesa dei box a casa della morosa, fa un rumore di slittamento/trascinamento ruote all'anteriore. dev'essere dovuto dal peso che tende a trascinarla e dal troppo sterzo, se invece di sterzare tutto arrivo a 3/4 non fa nulla, inizia poi a fare quel giochetto quando sterzo tutto. Lo fa anche la mia vecchia Alfa 75 sto giochetto, nulla di preoccupante.
sicuramente è perchè sei sulle piastrelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro se te lo fa solo in quell'occasione, sarà proprio così