Quasi un mese senza farci nulla? Nessuna novità? Secondo me ci nascondi qualcosa e ci vuoi stupire!!!
Vi presento la mia E91 Ma che novita?? Mi si è rotto il fanalino portellone lato sinistro Devo trovarlo in fretta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 No, diciamo che ci ha giocato il mio bimbo di un anno e tre mesi e l'ha scaraventato per terra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi son visto varie foto, bellissima, complimenti. Secondo te i reni neri ci starebbero bene su una grigio artic?
Vi presento la mia E91 Grazie x il complimento! Guarda sicuramente meglio di quelli cromati (parere personale) ma è una cosa che deve piacere a te prima di tutto!
Ah beh, allora sei sulla strada giusta , ma non capisco tutta sta fretta , comunque come già detto tante volte (anche perché di tempo per dire c'è stato )non vedo l'ora di vederla completa ,che completa non sarà mai perché c'è sempre qualcosa in piu da mettere
Vi presento la mia E91 Infatti mi sto gia studiando nuovi up... Per ora è una pre rest trasformata in lci msport tutto li Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 [MENTION=62889]Frusty[/MENTION] Eh si, era un attiva pre rest Ora è un attiva lci msport con scarico stile 335 e qualche modifichina qua e la... Niente di nuovo, tutte cose gia viste abbastanza spesso qui sul forum Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk