Ciao a tutti, ho ritirato da poco una 535D Touring, nel complesso sono molto felice, eccezion fatta per uno scricchiolio che proviene dalle plastiche interne del portellone posteriore. Lo scricchiolio è abbastanza netto e prolungato durante l'apertura e chiusura, poi diventa sporadico in marcia, ma sempre presente. E' una cosa normale? spero di no!
Vibrazione portellone bagagliaio Vai subito in conce e falli impazzire fino a quando non te la sistemano
Vibrazione portellone bagagliaio Secondo me in una mezza giornata dovrebbero risolvere abbondantemente
in giro c'è chi ha messo quelle gommine che si mettono per gli spifferi delle porte e ha risolto ....
Ciao, lo fa pure la mia durante la marcia sullo sconnesso ( la mia ha 6 mesi e poco più di 5.000km) , a me sembra che sia anche provocato dai possibili movimenti della tendina. Nessun rumore in apertura. Visto che sia su E70 e su F15 di mio padre ho sempre sentito rumori dal portellone pensavo fosse normale e cronico di Bmw al contrario delle Audi che ho avuto. Comunque benché sono abbastanza pignolo, ormai sono giunto alla conclusione di seguire il consiglio che anni fa mi ha dato un capo officina rispondendomi quando gli chiesi cosa si poteva fare per risolvere un rumore interno..... mi disse " alza il volume della radio e va tutto a posto!!"
Vibrazione portellone bagagliaio Credo lo faccia anche la mia.. Non ho ben capito se venga dalla portiera posteriore dal vetro della portiera dalla tendina o da qualche plastica ma mi fa dannare . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vibrazione portellone bagagliaio Sono belle auto ma nel bagagliaio/portellone a parer mio le plastiche di finitura sono un po troppo rigide e provocano rumorini Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vibrazione portellone bagagliaio Forse risolvibili con qualche spry. Non saprei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io uso spray silicone marca svitol.......io avevo scricchiolii ai sedili...pelle contro plastica ho dato un paio di spruzzate e una passato con straccio e ho risolto.....
Vibrazione portellone bagagliaio Io ho anche vibrazioni dal cruscotto spero non crei più problemi di prima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il problema è che usano plastiche dure....anni fa erano morbide.......comunque spray silicone fa diminuire l'attrito...
Vibrazione portellone bagagliaio Dovrei trovare qualcosa che riesca a filtrare nelle giunture . Vedo un po e vi aggiorno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk