Chiedo scusa se non mi sono presentato ma sono un po impegnato in questi giorni, ho appena comprato un 520d e60, il primo che ho, e ho un sacco di cose da chiedere. Inizio con il manuale perché la mia non ne era provvista e poi dovrò trovare le discussioni giuste per dove porre le mie domande. Farò a breve una presentazione e metterò delle foto della mia tedesca. Ringrazio tutti per la pazienza intanto..... aspetto un Link funzionante per il libretto. Grazie ancora
Il manuale che ho in pdf è per le versioni americane (528i, 535i e 550i). Se vuoi, però ti offro questa chicca: https://db.tt/th28OvbR Dimmi se funge...
Bello ma ora ho urgenza del manuale..... Presaaaaaa!!!!! Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Nessuno ha il pdf del primo post che non funziona più? Chi riuscì a scaricarlo ci farebbe la gran cortesia di condividerlo nuovamente? @Offpumpking @Mikmas @falcon @Hife @Asus @flavio1 @roberto_bm @cjsly81 @gi.ann @madeingermany @savvo @idrocalor @nico74 @Baz81 @piggreco Grazie :wink: Intanto @Federico C. vedi di seguito (anche se non sono in italiano): http://www.bmwsections.com/docs/5series/
Grazie spero in qualche volenteroso per quello in italiano e per vetture diesel.... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Il problema è che credevo di averlo in italiano ed in formato .pdf, ma tra le mie scartoffie "virtuali" relative al mondo BMW non ce l'ho. In ogni caso reputo abbastanza attendibili quelli in lingua inglese reperibili in rete. Quello che ho io sulla mia (che non c'era) me lo sono fatto dare dal venditore il quale mi procurò a suo tempo la versione relativa alla prerest, anche se di massima cambia solo la leva del cambio ed i dettagli esteriori, tutto il resto è uguale (anche a livello di iDrive).
Grazie comunque Spadiz. E assurdo che sia scomparso dalla rete il pdf italianico...... Per ora sto usando quello in inglese, sperando sempre che un gg esca fuori quello giusto. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Anche questo è vero, ma sai a volte i proprietari lo ritengono un inutile oggetto e lo depongono altrove... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mah, le mie auto -permoneno quelle prese nuove- le ho sempre rivendute con tutto su, non vedo che cosa debba farmene di un manuale che non userò più...
Penso che Federico intendesse che molti proprietari se ne sbarazzano quasi subito più che volerselo tenere.
Esatto!! Parecchie persone che ho conosciuto parlando di auto mi hanno confidato di non averlo mai letto. Per me è inconcepibile avere un auto e non leggere il manuale almeno una volta.... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ciao Federico, se vuoi ho il manuale in It della E60 che è uguale, e le brochure delle E61, tutti in pdf...