Io ne ho fatte due di omologazioni, una ad Alessandria e una a Brescia, in tutte due le Motorizzazioni vogliono pure la dichiarazione montaggio di conformità cerchio/gomma del gommista.
Ciao... oggi ho beccato ad un matrimonio un ragazzo con 530d, cerchi 20 mak come quelli avevo postato e che ero indeciso a prendere. Bellissimi, mozzafiato. La prima cosa che mi ha detto: Si piegano, ne ho già raddrizzati 3. Morale: sono contento di non averli presi.
Opinione cerchi 20 Ho sentito anch'io più di un gommista e me li ha sconsigliati quelli diamantati perdono anche il trattamento trasparente che gli applicano sopra
Opinione cerchi 20 Andate in gli originali , saranno anche scontati e pesanti ( forse ) ma non si piegano nemmeno se volete farlo apposta .......esperienza personale
Si è vero, io ho M351da 19" (che a te non piacciono....) e di botte ne ho prese , come tutti d'altronde viste le nostre strade e sono ancora perfettamente a posto.
ahahah , effettivamente non mi fanno impazzire anche se devo dire che l'ultimo colore opaco gli hanno ridato vita ............
Opinione cerchi 20 I Mak penso siano tra i peggiori cerchi che ci siano .... Se non volete svenarvi con gli originali potete prendere degli aftermarket ma di alta qualità .... Le cose economiche durano per quanto si pagano
Opinione cerchi 20 Certo certo l'avevo capito .. Io ho sott'inteso sul sicuro xchè li avevi presi anche tu