La Stanza Degli "always Here" Per dire parolacce basta che leggo redi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" E non ditemi che sul lavoro sono poco serio... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io oggi sono mezzo morto , pausa pranzo in trattoria a Cremona... Vino a fiumi , gnocchi al ragù , pollo porzione disumana e altro che non ostento postare ( taleggio / dolcetti cremonesi ) Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sì, veramente, altrimenti là dentro ci resta solo da spararci... E tu [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] magari sei anche uno di quelli che sono e restano magri? Notte gente
La Stanza Degli "always Here" Per ora si , speriamo di durare . 182 x 73 Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Notte gente anche se con quei maledetti di sky che mi trasmettono a quest'ora il freddy mercury tribute mi sta passando il sonno e viene voglia di alzare il volume a palla.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti Ti auguro di rimanere tale! Io ingrasso anche solo respirando l'odore del cibo...Sono a dieta da più di un anno, i primi 8 mesi ho perso 23kg, poi praticamente sono rimasto lì perché svacco un po' troppo tra aperitivi e bei pasti con gli amici...ma chissene... Vorrei perderne ancora tre o quattro poi rimanere stabile come ora, solo che ogni week end ce n'è una...
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno affaristi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />