Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta in questa sezione perchè sono innamorato della 420 grancoupè ma al momento mi sembra ancora un sogno irraggiungibile perchè è molto costosa. Sto scandagliando la rete per vedere se c'è possibilità di trovare un usato non troppo kilometrato a prezzi ragionevoli ma vedo certe richieste assurde addirittura su quelle da 184cv, che teoricamente col 190 in giro dovrebbero tirartele dietro. Secondo voi è possibile in sede di trattativa richiedere uno sconto o difficilmente sull'usato lo applicano? Su subito.it vedo che molte con un buon prezzo sono però d'importazione, ma io vorrei una italiana, a scanso di problemi di garanzia etc. Potete darmi qualche consiglio dal momento che non ho mai preso una macchina usata? Qual'è il momento migliore per cercarla etc. Grazie a tutti!
Che poi non vedo perché il 184cv dovrebbero tirartelo dietro.....è un motore ottimo, prestazioni ottime e consumi eccellenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
domanda e offerta.. è molto richiesta rispetto i vari serie 3 per cui il prezzo tiene... Guardavo anche io le km 0 ad esempio, alla fine l'ho ordinata nuova... Anche perchè come la volevo io non c'era proprio... è uno dei modelli piu' recenti di BMW
certo, ma mica è un bidone da dovertelo tirare dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">