dopo sei anni di onoratissimo servizio, mi vedo, grazie agli aggiornamenti di *****, costretto a pensionare il fantastico ip4, mai cambiato per evitare di finire obbligatoriamente su taglieri tecnologici che rendono qualsiasi essere vivente un cretino. apple ha deciso di non fare più dispositivi così piccoli e così mi son dovuto buttare sul nuovo SE. 64 space gray. a primo impatto che dire... NON POSSO ACCENDERLO :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20"> il mac non è abbastanza aggiornato per reggere l'itunes compatibile, per settimana prossima spero di riuscire ad usarlo. intanto, apple non si aspettava vendite così alte, specie nei checcacolori oro e rosa
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici Scarica virtualbox e fai una macchina virtuale con un sistema operativo più nuovo e sei a posto Sent from my iPhone using Tapatalk
Nemmeno da me ad essere sincero. Ma se non hai dovuto ricaricare tutto (rubrica, app, eccetera) a mano, significa che lo sei stato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come non riesci ad accenderlo .. Che poi iTunes che c'entra con l'accensione ? Comunque per i contatti i o utilizzo Gmail (l'altra roba tipo foto ecc non mi interessa di 'passarla' sul nuovo) ps :sull'ultimo aggiornamento di iTunes anche io ho avuto dei problemi , ho risolto installandolo manualmente. Proprio quello che riguarda la sincronizzazione con iPhone SE e il nuovo iPad ps 2: viva il Gold
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici Volendo il backup puoi farlo su iCloud... Sent from my iPhone using Tapatalk
ad accenderlo lo accendo pure ma devo passarci dentro tutta la roba che ho sul 4 e per farlo mi serve itunes. domenica aggiorno osx.
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici Puoi fare il backup su iCloud e ripristinare da lì Sent from my iPhone using Tapatalk
non ho comprato lo spazio e non ho neanche voglia di farlo. oltretutto ho solo il cellulare a farmi da hotspot per la connessione e non posso bruciarmi gb e ore per fare sta cosa.
sto ripristinando ora il BU. per il momento mi da i nervi l'impronta che mi chiede sempre la password… oltretutto lunghissima
Risulta anche a voi che l'antenna prenda meno di un membro genitale? Dove con l'ip4 prendevo 3/4 di rete, questo non prende proprio nulla.