Bmw 325 xi ('06) - Sfortunata o sono tutte così?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Luka_325xi, 30 Maggio 2008.

1. Luka_325xi

Luka_325xi Aspirante Pilota

25
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 325 xi E91
    Due anni fa ho acquistato una 325xi in quanto era l'unica di casa BMW (ed anche di altre case) ad offrire trazione integrale e cambio automatico eccezzione fatta per le diesel.
    Da allora sono iniziati i miei guai ](*,):
    - sostituzione in garanzia del piantone dello sterzo in quanto il blocca sterzo rimaneva bloccato;
    - bloccaggio della maniglia post. sx.: la conce non ha mai risolto il problema, ci ho pensato io con del liqricicante naturale (saliva :mrgreen:);
    - quanto parto la macchina fischia "tipo cinghia della panda anni '80": la conce ha sostituito la cinghia (in garanzia), ma il problema si è riproposto;
    - a seguito di un persistente ticchettio al motore mi hanno sostituito le valvole del Vanos (in garanzia), dicendomi che a causa dell'uso cittadino queste si intasano delle impurità dell'olio e non funzionano più bene (certo è che non posso mica sfecciare a 200 km/h per evidate ciò, e poi un'auto è fatta per tutti gli usi o no?);

Ora cos'altro mi devo aspettare? ](*,)
    Forse ho preso l'auto sbagliata?
    Qualcuno ha mai lamentato almeno uno dei miegi guai?
    Per me le auto sono solo BMW o adesso devo riconsiderare la mia fede??:evil:

2. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Scusa ma non c'era anche l'A4 :eek:

3. maxpagani

maxpagani Secondo Pilota

520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport

si ma non c'e' paragone... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    comunque mi sembra un'auto molto sfortunata, un'amica qui ha una 325xi e91 da un pezzo e non ha mai avuto nessun problema

4. Luka_325xi

25
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 325 xi E91
    Nel 2006 l'Audi come la BMW montava il cambio automatico solo sulle 3.000 io cercavo un'auto di cilindrata inferiore e a benzina e sopprattutto cercavo una BMW come sembre. Se dovessi acquistarla oggi certamente prenderei la X3 che all'epoca non montava il cambio automatico sul 2.0d.

5. Luka_325xi

25
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 325 xi E91
    Scura l'ignoranza cos'è il leasing benefit?

6. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Per essere precisi Fringe Benefit

7. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    mi dispiace per tutte le tue disavventure!

a me dopo sei mesi di vita hanno sostituito il piantone dello sterzo perchè restava bloccato il bloccasterzo con la spia gialla a forma di lucchetto, intervento in garanzia e il problema si è risolto.(anche se hanno sbagliato a rimontare le plastiche del cruscotto e ho dovuto sistemarle io)

cosa intendi bloccaggio della maniglia? che la tiri per aprire la porta e non torna in posizione? a me succedeva quando la lavavo con la lancia e probabilmente toglievo il lubrificante. senza andare in conce è bastato del grasso spray.

per il resto a oggi,dopo 2anni e mezzo e 71.000km,non ho mai avuto nessun problema al motore, tutto perfetto, mai un fischio o un ticchettio.

8. Luka_325xi

25
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 325 xi E91

Condividi questa Pagina