Come sapete tramite delle codifiche è possibile mettere velocità in digitale, alzare le luci ambiente da 64% a 99%, disattivare start and stop, sensore cintura ecc... Sarei interessato al codice delle sospensioni adattive... Vorrei modificare l'intensità di corrente che in sport agisce sull ammortizzatore in modo tale da renderla ancora più rigida
Purtroppo non c'è nessun parametro modificabile tramite codifica per le sospensioni adattive. Se ti può essere utile ho letto che sono però riusciti a caricare il software Alpina (su serie 4) per migliorare le sospensioni ma non ho mai sentito di nessuno che lo ha fatto su serie 1.
il software Alpina che è stato caricato su serie 4 nasceva comunque per le serie 4 Alpina......non esistendo la serie 1 Alpina, difficilmente credo che io settaggi per la serie 4 siano adatti anche per la serie 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le codifiche per luminosita,velocità,e quell'odioso dlin-dlon all'avvio,se ci sono ,interessano anche a me (sospensioni variabili a a parte,dato che non le ho installate) . mi interesserebbe anche sapere se esiste un modo (per la mia Ex Polo ,era possibile) di andare a variare il feedback o durezza del servosterzo variabile.Ora non so come si chiama,ma ho installato il servo che varia la durezza in base alla velocità. Pero' non "sento" bene lo sterzo...non so... Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io pensavo che era come le luci molto semplicemente... Variando la corrente che agisce sulle sospensioni variavo la loro durezza. Poiché guadate qui in sport + come cavolo si imbarca https://www.facebook.com/groups/279155345595769/permalink/557521051092529/