Ciao reggaaa io ho un 535d m 05 german a tutto edizione eccelsa tranne i sedili ventilabili e il dynamic drive...i sendili anche ventilabili dove si posson trovare?!? E specialmenti la tastiera dove attivarla mi sono scervellat su ebay ma le trov tutte tranne quella che mi serve che a i 2 tasti per sedile dei sedil il dtc e il tasto sensori parcheggio...qlkn sa aiutarmiiii tankiuuuu Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
purtroppo arrivi tardi,.. avevo alcune pulsantiere con funzione ventilazione riscaldamento dsc pdc, sono abbastanza ricercate e rare da trovare. in ogni modo, se trovi dei sedili con la ventilazione da sostituire ai tuoi, chiedi anche la pulsantiera, magari è già compresa.
O trovato i sedili a new york dell m5 ma i tasti non si trovano in nessuna fatta maniera solo i tasti singoli Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
E per il controllo antislittamento come si potrebbe fare che nell m5 non si trova la Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Regaa x chi lo volesse sapere se su ebay scrivi seats e60 ac heated massage trovate finalmente i sedili riscaldabili ventilabili e massaggi non sapete da quanto c é che li cerco Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk