Se ti serve ho un mobiletto per il doppio din. A dir Dio vero avrei anche un schermo originale CD da sistemare più un lettore DVD navi.
Graziano, se riesci ti chiedo fai una foto del mobiletto doppio din, ve ne sono di due modelli che si differenziano principalmente per la parte dove si inseriscono i pulsanti dsc e altri. Per il rimanente, schermo e lettore DVD, immagino che sia necessario il modulo radio e la parte cablaggi.
Graziano , non è che ti metti a dir messa eh?(...Dio vero.....) Pero' non vale, tu hai accesso a troppe di queste cose, col tuo lavoro di....sacerdote!!
Sono due giorni che non riesco a postare le foto, comunque il mobiletto e del tipo fumatori con lo spazio per i 5 tasti, non quello con il modulo unico. Magari parole tue fossero sante... Questa è stata una botta di culo che nulla c'entra con il mio lavoro. Un vecchio amico è andato in pensione e ha deciso di comprarsi una 500L con la liquidazione dando indietro il suo 320d touring con 306mila km. Peccato che l'ho saputo tardi, magari lo prendevo tutto e lo sistemavo, era ben accessoriato. Però era anche veramente molto mal ridotto, specialmente gli interni erano distrutti.
Graziano vorrà dire che se per motivi di forza maggiore non imputabili alla mia volontà, dovrò dare via la mia e46, saprò a chi darla.
Scordavo quasi di segnalare il primo raduno "quasi" internazionale di e46 avvenuto in Umbria lunedì scorso... Eravamo in pochi,ma boni! ps: Il "quasi" è d'obbligo dato che mancava solo un 330ci con guida a destra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia vecchietta CAR, 320d ex attiva, ex 150cv. Tutta completa..... Mi sai dare un aiutino per capire a chi posso chiedere informazioni per la compatibilità con l'Harman Kardon e l'autoradio doppio din non originale BMW?
Eccomi ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=15047]giannim[/MENTION] , allora circa l' HK ricordo che c'era qualche utente qui sul Forum aveva lo stesso quesito e poi confermò che riuscì a non perdere come funzionalità l'HK appunto, pur montando un aftermarket...però purtroppo non ricordo chi con esattezza!!!
Grazie lo stesso, farò una prova con un'autoradio normalissima, senza il funzionamento dei comandi al volante, resterò il gruppo hk.
Restando in tema autoradio, sulla mia di in cosa potrei fare per aumentare un poco i bassi con spesa minima? ps: naturalmente non ho velleità da impianto da gara o di altissima fedeltà! A dire il vero sono già soddisfatto di come suona la aro in con le casse originali, mancano solo un filo di bassi in più...
Premetto, parlando da uno che si ritiene ignorante in in materia che sulla Alfiat 155 all'autoradio pioneer ho collegato alle uscite per l'ampli un amplificatore con relative casse zona baule riuscendo a ottenere un netto miglioramento dei bassi.
Fin li ci arrivo, sicuramente userò le uscite per l'alplificatore dedicato al subwofer (sulla Eonon c'è) per mandare un piccolo sub da nascondere da qualche parte. Chiedevo invece se qualcuno Sto arrivando! Darmi qualche dritta su potenze e prodotti da utilizzare, considerando che punto al massimo risparmio e non ho velleità di altissima qualità. Mi basta che suoni bene e che si integri con l'impianto preesistente.
Ok, avevo collegato un ampli a due uscite 45 watt rms, se non ricordo male, con la possibilità di ponticellare le uscite. Ho ancora l'ampli che ho tolto quando ho dato via la macchina. Non ricordo di che marca, se vuoi posso dare un occhio.
A me basta spendere pochissimo... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi per il resto ditemi come fare perché tanto sono ignorante in materia. Ora la mia priorità è far sostituire la turbina il prima possibile.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
free image upload ecco una bella foto sono riuscito a fare tutto.ringrazio Grazbazz anche per i consigli che mi ha dato.