Se vuoi passare al 3000cc 6 cil..............un motivo ci sarà!!! Non penso tu sia scontento dell'estetica di Jenny, per cui ti sconsiglio fortemente di cercare altre mete. I 6cil BMW te li scordi appena girato l'angolo. Io ho valutato moltissimo prima di acquistare, ne ho provate di tutti i colori cercando anche di risparmiare............vedi alfa GT. Davide non fare cazzate 3000 diesel è SOLO BMW
Davide, se fra 330d E90 e 330d E90 non scegli il 330d E90 ti tolgo il saluto... sono stato chiaro e limpido?
Sarà astemio o.... più probabilmente astigmatico?? State bene fanciulli? E' da un po' che non scrivo... però vi leggo sempre!
Tuttapposto cinghiale! :-) Sto lavorando come un facchino cinese, perciò mi dò poco tempo per scrivere. Te stai cercando già la macchina nuova?
Le volvo son belle e comode! A me piacciono anche le saab pero', parlo di estetica xke non ho mai avuto occasione di guidarne una!
La Volvo T5 ha un motore che spinge come un demonio.. E considerando che a livello di motore cambia poco con la R da 300CV...