lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp Tecnicamente i COB producono più lumen per watt rispetto agli SMD e hanno più diodi per ogni chip il che vuol dire che hai più continuità nella luce (l'angel appare come un anello invece che una serie di puntini affiancati a formare un cerchio). Inizialmente erano più cari degli SMD, adesso magari i prezzi si sono abbassati (e gli smd crollati). Per contro i COB sono monocolore mentre gli SMD possono riprodurre più colori.
Ok, ne so qualcosa in più... Non molto, ma ora so che fanno più luce. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp Ma si, è quello che ho trovato in internet. Garantisco però che di giorno si vedono benissimo, siamo ai livelli di quelli delle nuove serie
Il fatto che abbia l'adaptive headlights può essere un problema o trapiantando tutto avrei anche questa funzione?
Ringrazio i presidenti :wink: per la conferma che cercavo. @ Mike Il tuo 3d lo sto leggendo da un pò, peccato che non riesca a vedere le foto (la maggior parte) che aiuterebbero molto PS: anche negli altri reportage non riesco a vederle. Col computer sono un pò molto scarso , dipende dal mio laptop?
Grazie, sei molto gentile. Quando verrà il momento ne approfitterò senz'altro. Mi sarebbero utili anche le foto del 3d di Giu320coupè da te citato nel tuo 3d. PS: bellissima la tua "bimba", complimenti! L'abbassamento di 1/2 cm all'anteriore è già in lista perchè, avendo l'assetto sportivo, il davanti "stona" col dietro...sto "studiando" ...mi sento come nel '77 quando montavo il 4 in 1, comandi arretrati e altro nell' Honda 500 Four... :wink:
Avrei trovato due fari nuovi non originali con angel eyes a led ad un prezzo che mi sembra molto buono. Lenticolari con H7 e predisposizione per montare il motore elettrico per la regolazione (così dice l'annuncio) Non so di che marca siano. Metto le foto e vi chiedo un parere sulla qualità e se posso montare su questi motorini, centraline e xenon dei miei. A me sembra che le tre sedi degli spinotti in basso a destra siano vuote...scusatemi ma non li ho mai smontati e non so come siano fatti internamente e cosa posso o non posso smontare/cambiare. Grazie
Eccomi devi aprirli e sostituire motorino e cablaggi con i tuoi io cambierei anche la lente che sicuramente piu ' piccola della tua
Per me non vale la pena... Già non so come sono fatti, per di più devi scollarli subito per travasare le tue centraline e forse adattare la scocca... Se le trovi prendi le lenti esterne per i tuoi... Almeno non devi travasare il tutto con il rischio di rompere o sbagliare qualcosa...
In che senso "adattare la scocca"? Per lenti esterne intendi i "vetri"? Magari li trovassi, ma non credo che esistano come ricambio. Se fossi sicuro al 100% che i vetri di questi fari che ho trovato fossero perfettamente uguali come forma li userei come "donatori".