La mia E91 LCI "Plus++" Bhe dai esteticamente ha guadagnato 1000 punti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Dinamica?? E che è? Cmq ho notato una leggera striscia sulla spalla della gomma.. mi sa che tocco un po' negli avvallamenti sul posteriore (caxxo)
L'equilibratura a ruote montate. Secondo diversa gente sui forum è l'unico rimedio ad eventuali vibrazioni dello sterzo. Tu li hai solo montati e tutto ok?
La mia E91 LCI "Plus++" Non dovrebbero vibrare se i dist hanno il foro centrale di centraggio per capirci (il rilievo che ce tutto intorno al foro per il mozzo) e cmq si dopo un po di km bisogna fare la convergenza. Io ho fatto cosi però li ho messi solo al posteriore da 12mm
La mia E91 LCI "Plus++" Per me la convergenza è solo a ruote montate.. non conoscevo questa sfaccettatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq quella la farò.. aspetto 500km che si assesta il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ah okk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cmq non ne sapevo l'esistenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esiste anche l'equilibratura a ruote montate? Io sapevo che l'equilibratura era della ruota a prescindere dall'auto.... sostanzialmente che sia dritta e bilanciata.
Si, è la bilanciatura della gomma direttamente sul mozzo. L'ha fatta il mio gommista (vecchietto) un anno fa... Poi ho deciso di togliere quelli anteriore perchè ha detto che ogni volta che si smonta la ruota bisogna rifarla.
Esisteva... da anni è vietata per legge sulla sicurezza Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ci volevano tutti!!!! Giù se ti striscia fai ribattere leggermente il bordo interno del parafango:wink: io ho fatto così.... Comunque se striscia te ne accorgi; si sente chiaramente.
Secondo me succede raramente solo in alcuni casi (buche o avvallamenti eccessivi) ed è davvero minimo.. giusto dei piccoli segni sulla gomma. Come si ribatte il parafango, visto che basta poco potrei provarci io o serve un esperto? [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] Molto dipende dall'angolazione della foto.. provo a fartela qualcun'altra ma all'anteriore non si notano nemmeno che ci siano i distanziali
La mia E91 LCI "Plus++" No il colore è proprio lo stesso ma ovviamente se vai a guardare cercando il distanziale si nota
La mia E91 LCI "Plus++" Prendi un cuneo in ferro e lo metti nella parte esterna del parafango (avvolto da uno straccio per non segnare la vernice ) e da dentro martelli il passaruota, il bordo che sporge meglio sarebbe con un martello a testa piatta e il gioco è fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io lo avevo fatto sulla mia che con i 16 dietro a pieno carico toccava Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk