power kit 120d lci Il pk è solo per 120d e in sicurezza secondo me la via è solo quella ufficiale ... Poi se mappi o metti il modulo soltanto ma la usi con criterio non succederà mai nulla...dipende quindi cosa intendi per "sicurezza" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con modulo settato base circa 35-37cv e 23-25% coppia questo modulo nuovo nello specifico http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?367085-CnTech-CR8pro-l-evoluzione-del-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech
power kit 120d lci Quando gabo parla di 35-37 cv in più non mi parte la scimmia, mi partono tutti gli oranghi delle foreste del Borneo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
power kit 120d lci Diavolo tentatore, ancora devo installarlo sul clk di mio padre che sono in trasferta tutta la settimana!
power kit 120d lci Mi quoto per dovere di cronaca in quanto oggi ho chiesto nuovamente per il power kit per 120d LCI , non c'è ancora (o forse mai, anche se loro pensano di sì) e soprattutto vi devo dire che NON c'è nemmeno per xDrive come vi avevo erroneamente detto ( il magazziniere si è sbagliato nel darmi questa informazione ) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk