Ciao a tutti tra 3/4 giorni arriverà finalmente anche per me la 216d, trovata semestrale con equipaggiamento luxury. A breve appena arrivera' condividero' le foto. vedendola e provandola in concessionario mi sono sorti due dubbi che espongo: 1: l'indicatore sul quadrante del consumo di benzina nel mio caso è formato da una scala bianca con freccia classica mentre vedo altri quadranti diversi piu' moderni come questo cosa cambia? 2: il vano porta oggetti tra il tunner e il lettore cd nella mia 216 si apre spingendo verso l'alto con un movimento un pò innaturale. mi aspettavo che fosse un'apertura a pressione. che sia rotto il mio meccanismo di apertura? grazie mille
info variante indicatore consumo benzina L'indicatore digitale è il quadro strumenti esteso. Fornito insieme al navigatore Pro. Se hai il navigatore normale o non ce l'hai, c'è la lancetta. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il piccolo vano portaoggetti davanti al cambio (per capirci) ha - o meglio aveva - uno sportellino di chiusura con movimento dal basso verso l'alto a mano (non a pressione), come quello che hai tu. Ultimamente hanno levato proprio lo sportellino lasciando aperto il vano portaoggetti. Sull'indicatore del consumo benzina ti hanno già risposto, quello della foto è l'esteso, normalmente hai la lancetta bianca. ciao
La versione Luxury non ha un navigatore diverso dalle altre, dipende se hanno messo come opzional il pro avrai il pro altrimenti quello base. Ciao
Io non ho il navigatore ma ho indicatore benzina digitale come quello in foto.nessuna lancetta fisica.
Al tempo della mia auto il display esteso era compreso nel driving assistant o nel driving assistant plus