qualcuno di voi ha preso il giornale elaborare?han provato un 120d prerestyling tirato a 230cv!vorrei sapere che modifiche han fatto che in futuro vorrei farlo sulla mia restyling!grazie
Si gli ho dato una sbirciata: prestazioni al di sotto delle aspettative. Va solo leggermente meglio della stock.
prova bmw 120d 230cv (giornale elaborare) Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
prova bmw 120d 230cv (giornale elaborare) Scusate la qualità delle scansioni Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
prova bmw 120d 230cv (giornale elaborare) Ma non stai puntando al missilone coupè a nafta? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non ho ancora letto tutto l'articolo ma 238 cv di sola mappatura, scarico e filtro. Non so quanti cv lo scarico possa dare ma mi sembrano tanti i cv chiesti ad una componentistica di serie con il turbo a 2.2 bar contro 1.6 standard. Mi aspettavo almeno un intercooler più prestazionale.
ragazzi la macchina ha su defap,scarico completo,filtro aria e mappa by ecutronika....l intercooler era in previsione ma nn siamo riusciti a montarlo in tempo...per lui abbiamo preso ic wagner performance evo1.....la mappa nn è a 2.2 (si sono sbagliati anke perche nn servirebbe con turbina originale nn comprimerebbe ma scalderebbe solamente l aria essendo "piccola"a quei bar)...ma bensi 2.0 di picco e 1.9 fissi.....partecipa insieme anke alla mia ai track day, viaggi ,nurburgring ecc (è di mio cognato)...va benissimo e mai alcun problema.....
Ah mi sembrava infatti tanto 2.2 bar... Come intercooler pensavo anche io proprio a quello della wagner Ma il solo scarico e defap quanti cv circa fa guadagnare?
che turbina monta originale? cmq 230cv lo si faceva con il 177 cv , quindi il risultato mi pare veritiero e per niente male .
PS la turbina di un 118d da 143 hp modello f20 a quanti bar arriva di serie? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
dipende da quanto viene sfruttata col piede destro [MENTION=1126]AR147[/MENTION] aveva una 120d 177cv con vari step potenze (dai 250cv ai quasi 300cv) e arrivò a 170.000km con ancora la frizione originale! poi nell'ultimo step da 300cv qualche problema l'ha avuto ma ha girato quasi sempre con 250cv e andava con un orologio e Beppe faceva anche pista oltretutto questo per dire che anche le auto pesantemente elaborate possono essere affidabili come le originali adottando qualche stratagemma di rispetto alla guida e di cambi liquidi un pò anticipati rispetto le scadenze ordinarie (talvolta solo se viene portata in pista)