Grazie Trasudazione: Dopo aver pulito ed asciugato bene i tubi dell'idroguida ho fatto in due giorni circa 800 Km ed ho visto che trasudano tre crimpature ma nessuna goccia sul carter. Quindi non grave, lascio così.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Come su molte allora, veramente una trasudazione minima.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Oh dunque, intervento a cuore aperto per la mia cabrio. Ultimamente lamentavo un calo di prestazioni dovuto ad uno "sfasamento" nel motore ovvero la sentivo soffocata e incerta sotto i 2000 giri come fosse ingolfata. Poi uno sferragliare in avviamento mi ha fatto pensare ad un allentamento della catena di distribuzione. Morale, il meccanico ha tolto il coperchio del motore e rimosso la coppa dell'olio: trovato il pezzo nr. 3 tritato a pezzi. La catena è mediamente usurata ed i denti delle ruote che regolano gli alberi a camme sono arrotondati. Cambierà tutto, si prospetta una bella spesa in ricambi e manodopera.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Brutta roba, cose che si toccano molto su con i km in genere, ma quanti km ha la tua?
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Nuova di pacca Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Ciao ragazzi il pomello l avevo anche io con lo short shift... Molto più bello solo che non si illuminava come l originale... A proposito sto svuotando il garage e sto "svendendo" i rimasugli della M cabrio. Se vi serve qualcosa a poco ho ancora qualcosa (lo dico prima a voi piuttosto di darli via su Facebook o annunci online.) Ho ancora il baule, la cappelliera, la scatola dello sterzo con la barra antirollio M, gli airbag laterali e passeggero, modulo clima, modulo frecce, i finestrini posteriori completi di meccanismo, il poggiabraccio e parte del tunnel interno (e pure una portiera intera e il cruscotto se qualcuno vuole osare). Nel caso sentiamoci tramite mp che non voglio inzozzare la discussione. Buona serata Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In effetti quella appena presa da marcodor sembra un esemplare ben tenuto, sempre più rare. Tra un pò devo ritagliandare la mia come ho un attimo se non sto smontando qualche altro mezzo, sto giro l'olio avrà 6000km ma preferisco metterlo fresco.
pheega che spheega.... e' una guida, hai capito come mai e' saltata? forse catena gia' molle per tendicatena finito?? vedila cosi'.. se aveve la cinghia al posto della catena avevi fatto strike!!
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Probabilmente è così: tendicatena finito = catena molle = guida tritata... Boh dai, dopo sarà quasi nuova :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Ci sarebbero stati kg di accessori immessi nel mercato.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) In effetti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Grazie! Peraltro non ho scritto che una tipa mi ha grattugiato il paraurti posteriore mentre ero fermo... Nemmeno 6 mesi che l'ho messo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già che la macchina è ferma mi sistemano il tutto Insomma, come l'ho messa in vendita sono arrivate le grane... Forse non vuole essere ceduta
ok questo e'abbastanza!! ora non vale piu' la pena smontala e vendi tutto... i prendo i para completi e il navi
Eheheh St4rdisssssimooo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bisogna tutelare le cabrio, razza protett@!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Tapatalk
Ciao a tutti, un quesito...che voi sappiate, i paraurti della serie m3, posso essere montati sulle nostre e46 cabrio???...grazie a chi mi sarà di aiuto
Gli m3 sono più larghi, devi prendere i replica o gli m tech!!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk