Maverick 530D - Lavori in corso A me era quello, tolto quello la batteria va perfettamente ancora dopo 7 anni..
Sto smontando mezza macchina x capire dove e come togliere l'antifurto satellitare....però sto scoprendo cose nuove intanto x ora non parte e ho eliminato fisicamente l'IBS speriamo bene...
Maverick 530D - Lavori in corso Solitamente va collegato alla scatola fusibili, guardando quella è facile capire cosa non è "nativa"? Come un filo collegato solo successivamente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto grazie sto in questo stato però ho trovato tutti i collegamenti e l'ho tolto era stato montato postvendita oggi viene finalmente quell'amico che ha la diagnosi BMW ed é veramente bravo aspetto lui e poi rimonto tutto e approfitto x farmi togliere anche altre cose a + tardi
Avanti tutta... Antifurto satellitare tolto... e la macchina parte ho trovato e ripristinato il filo che staccava l'avviamento
Ciao ho bisogno di aiuto mi sà che tolto qualcosa di troppo perchè non mi funzionano + i pulsanti DTC e attivazione sensori mica tra i pezzi che vedete qualcuno ha a che fare con questo problema? grazie
Nessuno sà se almeno ha che fare con il canbus questa? le frecce indicano i 2 pulsanti che non funzionano e nel display è scritto DTC disattivato ma in effetti funziona come funzionano i sensori solo che non si attivano + dai pulsanti
Maverick 530D - Lavori in corso Se qualcuno lo sapeva rispondeva, non credo abbia senso continuare a quotarti i messaggi da solo all'infinito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può anche darsi che qualcuno che lo sà non lo abbia ancora visto e ho aggiunto informazioni x far capire meglio il problema non capisco a te che fastidio ti dà basta non vedere quello che scrivo mahhhhh
Intanto un grazie a @bmwmsport che sta cercando di aiutarmi a risolvere il problema dei pulsanti però ecco che finalmente é arrivato: spero di risolvere presto con i pulsanti così lo monto
Per @bmwmsport su alle frecce c'era collegato una interfaccia modulo sat can-sat da questa interfaccia esce una cavo che andava collegato al Bmw Sat al N° 7 qui era collegato il positivo e poi il negativo era messo a massa sulla carrozzeria qui come vedi ho smontato il portafusibili x poter vedere meglio poi sempre dalla centralina Sat vi erano dei cai x le casse che uscivano da (accessorio voce) questo invece sono i 2 fili che collegandoli insieme parte l'auto altrimenti no mentre alla consolle dei pulsanti come ti ho detto le luci dei pulsanti si illuminano al buio domani mattina faccio i controlli che mi hai detto ma non ho capito cosa deve arrivare al connettore che ha il nero e giallo mentre all'altro lo sò perchè me lo hai detto grazie
nero e giallo sono il can,.. non deve arrivare nulla... ti manca solo il +12v nel pin che ti ho detto,.. controlla il fusibile..
Si certo grazie lo farò ma su nero e giallo non vi è continuità con il tester ho visto non dovrebbe essere chiuso?
Era come dicevi tu non arrivava il + ho seguito il filo e per qualche motivo lo avevano preso anche li si vede che tirando i cavi dell'antifurto lo scollegato ora lo saldato e messa la guaina termica e funziona tutto grazie ti lascio un REP Non me lo fà dare il REP
Mentre rimonto il tutto vi mostro il launcher del tablet che ho messo se volete ho l'apk gratis xchè costa un pò naturalmente si può installare su qualsiasi cellulare android:
Pian piano tutto é ritornato al suo posto ed anche il nuovo il pomello é montato.... Il pomello é questo: