Buonasera a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Diego Zena, 25 Aprile 2016.

  1. Diego Zena

    Diego Zena Aspirante Pilota

    39
    0
    22 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320d 184cv
    Buonasera, sono Diego,genovese ma abitante in provincia di Verona da quasi due anni. Dopo undici anni di Alfa Romeo ho preso una 320d E91 Touring del 2011 da qualche giorno.
    Spero d trovare suggrimenti cosigli e ispirazioni per la mi seconda bmw (avevo anni a una E36).
    Spero anche di ruscire a personalizzare il profilo :D
     
  2. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

    4.881
    60
    10 Giugno 2014
    Reputazione:
    650.466
    Bmw 320d Touring
    Buonasera a tutti

    Benvenuto, qui troverai mooolte idee.. Inizia descrivendoci l'auto e mettendo delle foto

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ciao benvenuto, ma dicci di più

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  5. Diego Zena

    Diego Zena Aspirante Pilota

    39
    0
    22 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320d 184cv
    Buonasera a tutti

    Eccomi qui! Per le foto volentieri, sapete come si possa fare da android? L'auto è una E91 grigio artico, 85000 km tagliandata ufficialmente, cambio manuale, allestimento futura. 320d 184cv, interni in pelle beige.

    È la mia seconda bmw, avevo una e36 318i sedan del 1995, poi undici anni con una 147 jtdm150 cv, auto che tuttora posseggo in attesa di venderla o demolirla.

    Ritornando in BMW ho immediatamente notato la più grande differenza con Alfa Romeo: la totale assenza di scricchiolii e la solidità generale. Imparagonabili.

    Come prestazioni va di più la 320, ma l'Alfa sembrava più scattante, sarà che è euro4, saranno i 250kg in meno sul groppone, ma poco importa, presto rimapperò la nuova arrivata :-D !

    Vi chiedo scusa, ma devo ben capire qui il funzionamento, non è che gentilmente potreste dirmi cosa comporta il tagliando dei 90mila?

    Grazie anticipatamente.

    Ah, dimenticavo, monta dei 17 come cerchi, ma ho già ordinato dei Mak Munchen da 18 che dovrebbero arrivarmi entro metà mese
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Istalla tapatalk da li è semplicissimo mettere le foto

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  7. Diego Zena

    Diego Zena Aspirante Pilota

    39
    0
    22 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320d 184cv
    Buonasera a tutti

    scaricato tapatalk e l'app di bmwpassion.Però da tapatalk non riesco ad aprire il forum
     
  8. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Strano

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina