ma il test di questo vecchio 3d l'avete già visto ? da fare assolutamente altro 3 d ripescato per rallegrare la crisi economica
Complimenti! Hai convertito la tua ragazza in Maiali Equivalenti! La tua ragazza vale: 37 maiali 1 prosciutto 0 zampetti bolliti Commento del Circolo di Mohr: Però! Un'occhiatina gliela daremmo anche noi! Uomo avvisato... stasera lo faccio fare anche "a lei"....
ma si può fare anche per se stessi o deve farlo qualcun altro per noi??? e mi riferisco anche al salsicciometro!
ecco qui... 22 metri di salsiccia! Commento del Circolo di Mohr: Bell'affare! Non hai bisogno di tenere salsiccia in frigo, ne hai già abbastanza in giro per casa!
bravo, bravo :wink:, ho fatto un pò di prove ed ho visto che è molto difficile da superare , complimenti alla tua morosa
che dire,grazie! certo che ce vuole per andare a tirare fuori sti post vecchissimi! però è vero,alleggeriscono tanto la giornata, e ti fai un bel pò di risate! se non sono indiscreto, tu quanto "vali"????
eh si...questo nella realtà vale davvero tanto! anche se viste le domande del test, non credo che il punteggio più alto si prenda con le doti culinarie.... forse togliendo "doti" e "narie"..... jackpot!