Ciao a tutti, ho un problema con l'autoradio Professional, Serie1 rest... Ho spento la macchina e tutto funzionava, successivamente quando ho riacceso il quadro con la chiave mi sono accorto che lo stereo era spento e in standby non segna nemmeno l'orario, non da cenno di accendersi, con questo non funzionano più neanche i sensori di parcheggio, ho controllato il fusibile dietro al vano portaoggetti, sono a posto, cosa fare
Radio Professional non si accende Successa stessa cosa a me ma con radio business.. Ma non sono riuscito a risolvere se non mettendo una radio aftermarket.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao! io ieri sera ho avutoi lo stesso problema!! autoradio non si accende più, nn ho ancora controllato i fusibili, ma credo proprio che sia la radio che è andata in volo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia è la business
Ho fatto la diagnosi in Bmw e non ha dato esiti a livello di centraline, è tutto nella norma, intanto ho speso 73euro... unica soluzione la radio è partita, sia la scheda madre che il display perchè lo mandata in assistenza in riparazione e la risposta è stata questa, deve tornare come nuova anche perchè per un preventivo di 360euro vorrei ben vedere!!! Non c'era altra soluzione che non farla riparare