Radio Professional non si accende | BMWpassion forum e blog

Radio Professional non si accende

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Contedelregno, 4 Aprile 2016.

1. Contedelregno

Contedelregno Primo Pilota

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    Ciao a tutti, ho un problema con l'autoradio Professional, Serie1 rest... Ho spento la macchina e tutto funzionava, successivamente quando ho riacceso il quadro con la chiave mi sono accorto che lo stereo era spento e in standby non segna nemmeno l'orario, non da cenno di accendersi, con questo non funzionano più neanche i sensori di parcheggio, ho controllato il fusibile dietro al vano portaoggetti, sono a posto, cosa fare

Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2016
  2. Kryapple

Kryapple Collaudatore

267
    4
    27 Agosto 2013
    Reputazione:
    4.794
    BMW E87 120d 177cv
    Radio Professional non si accende

Successa stessa cosa a me ma con radio business.. Ma non sono riuscito a risolvere se non mettendo una radio aftermarket..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    Spero di no...

4. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    Problema alla radio, sembra che sia partita

5. Felpax

Felpax Aspirante Pilota

36
    0
    23 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    330d coupè
    ciao! io ieri sera ho avutoi lo stesso problema!! autoradio non si accende più, nn ho ancora controllato i fusibili, ma credo proprio che sia la radio che è andata in volo... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

la mia è la business

6. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    Ho fatto la diagnosi in Bmw e non ha dato esiti a livello di centraline, è tutto nella norma, intanto ho speso 73euro... unica soluzione la radio è partita, sia la scheda madre che il display perchè lo mandata in assistenza in riparazione e la risposta è stata questa, deve tornare come nuova anche perchè per un preventivo di 360euro vorrei ben vedere!!! Non c'era altra soluzione che non farla riparare

Condividi questa Pagina