120d di kryapple!! Per intanto no, ma voglio informarmi per mettere i braccetti dell'M3.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
120d di kryapple!! Grazie, lo apprezzo molto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
120d di kryapple!! Vi aggiorno con un up a mio parere interessante.. Ho modificato i miei depo v1 con angel eyes a led t5 (bruttissimi) li ho aperti e ho riverniciato l'interno nero e ho installato gli angel a led cob! A voi le foto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
120d di kryapple!! Grazie mille! Come spesa io ho avuto solo gli angel cob 60€ e 10 euro di bomboletta nera ad alte temperature, i fari li avevo già :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
TI prego fai sparire la mascherina grigia del volante, non si può vedere! Io ho risolto con 10€ di finto carbonio 3M oppure verniciala di nero lucido, ma quel colore.....
120d di kryapple!! Hai ragione sto aspettando il mio carrozziere che lo faccio cubicare insieme ad un po di cosette :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho anche lo spoiler in carrozzeria ma non sono convinto se montarlo o meno
ciao, ho notato da queste foto che hai messo sui fari le strisce superiori stile e82 restyling...posso chiederti come hai fatto e soprattutto dove le hai comprate?? Grazie mille
Rirendo un attimo il discorso:-per togliere i perni degli ammortizzatori devo romperli con lo scalpello?? - i bulloni che serrano il tutto a quanti nm sono tirati ? o si va a sensazione ( es dinamometrica con leva aggiunta)?ù grazie
120d di kryapple!! Ragazzi notiziona!! Entro settembre la mia e87 se ne va e in cambio porto a casa la mia nuova f20 lci 125d non sto più nella pelle ..non vedo l'ora di averla tra le mani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk