Salve avrei intenzione di acquistare gli anelli angel eyes solo che sarei indeciso sulla scelta. Mi consigliate di prendere angel eyes di tipo CCFL O SMD a led? Attendo delucidazioni in merito
i ccfl sono più simili agli originali e fanno una luce fioca e mi sembra che siano anche più fragili nel senso che se arriva un sovraccarico di corrente per qualsiasi motivo rischi di bruciarti la centralina mentre i led sono molto ma molto più potenti della serie che nel buio puoi quasi girare solo con i led tanto che fanno luce e sono anche più longevi e snza centralina ma sono un po' diversi rispetto agli origali. Io ho montato i led e sono molto contento è una scelta prettamente personale secondo me
Ragazzi domanda, ho cercato ma non capisco molto. Che tipi di fari ci sono per le nostre auto? Ho visto la netta differenza tra ore e post restayling. Ma ho visto alcuni fari diversi tra loro per la versione vecchia, c'è un topic specifico da poter consultare magari con delle foto? Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si se cerchi trovi quello che vuoi! Comunque io ho montato da poco i ccfl e mi trovo molto bene. La luce non è per niente fioca, io faccio fatica a fissarli dal bagliore che emettono. Ovviamente dipende dalla qualità del prodotto.
Che ne dite di questi fari? http://www.xinoit.com/prodotto-142942/Fari-ANGEL-EYES-NERI-BMW-E46-SERIE-3-Coupè-Cabrio-99-01-fondo-nero.aspx DEPO con angel eyes di serie? Si evitano problemi con la legge se il faro è omologato e nasce con gli angel stra? Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk