salve a tutti ... Gentilmente qualcuno sa dirmi se posso montare 4 cerchi uguali misure 18 canale 8j su una bmw x1 e84.. Vedo che tutti vendono e parlano solo di cerchi differenziati con canale 9j al posteriore ... Io attualmente monto cerchi da 17 con pneumatici invernali 225 50 17 ... ho 4 pneumatici nuovi che mi sono stati regalati e misurano 225 45 18 ...vorrei comprare i cerchi nuovi da 18 e montare le suddette gomme estive..... È Possibile ho sono costretto ad avere differenziate ... Perdonate la mia ignoranza
Puoi farlo tranquillamente. Io per le invernali ho 4 cerchi da 18 uguali, Per le estive i differenziati. Cambia più nel look che in altro... Guarda queste inserzioni: http://www.ebay.it/itm/N-04-CERCHI-R-18-MOD-942-SILVER-PER-BMW-SERIE-X1-X-3-2-3-4-Z-4-NEW-SERIE-5-/151093550261?hash=item232de09cb5:g:mTsAAOSwqu9VNloj http://www.ebay.it/itm/N-04-CERCHI-R-18-MOD-VENUS-ANTRAC-PER-BMW-X-1-X-3-SERIE-2-3-4-NEW-SERIE-3-5-/151456436679?hash=item234381d1c7:g:rLYAAOSwbdpWVZ9n Secondo me sono entrambi bellissimi!! Buona scelta!! Alessandro
Ho appena ordinato il modello nel secondo link .... Ed ero indeciso proprio su quei due modelli .... Avendo la macchina grigia secondo me ci stanno benissimo col contrasto scuro e diamantato ... Avevo già trovato rivenditore in zona che tratta proprio quei cerchi e Mi costano poco meno che su ebay ... Sempre wsp Italy ... Settimana prossima porto a montare il tutto ..... Grazie ancora
Notevole impatto estetico!!! Come ti trovi con buche e sospensioni? I 19 li avevo sulla Maserati.. Ho rotto la spalla di un pneumatico in statale!!! erano però /35
Non posso dirti Alessandro che il comfort sia da "famiglia", ma ,tenuto conto delle misure di spalla 35 al posteriore (255) e 40 all'anteriore (225).....gomme PZero RF da 19.....assetto sportivo bmw, non posso lamentarmi. La precisione di guida, in compenso, ne ha beneficiato moltissimo rispetto ai 18 di serie. Ti posto il link di riferimento http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=3533.html
molto molto bella .... uno spettacolo ..... io la settimana prossima monto i cerchi da 18 mod. venus che vado a ritirare domani ,e successivamente la porto a oscurare i vetri ...un pò più chiari dei tuoi ... e poi sarò soddisfatto ...non so per quanto visto che non mi dispiacerebbe poter montare i mancorrenti sul tetto sia per estetica sia per praticità quindi poter montare bagagliera all'occorrenza ...
Odontowoody mi piacerebbe poterla vedere ....cerco di imparare a postare le foto pure io così vi faccio vedere il prima e il dopo ..
Buongiorno! Si possono montare i 296? So che sono quelli della Z4, ma il gommista mi dice che vanno anche sulla x1...ma io credo proprio di no. Grazie
18 o 19? Basta che controlli canale ( larghezza del cerchio) e offset ( quello con la sigla E, indica volgarmente quanto il cerchio è esterno rispetto al mozzo)).
Da 19...sono identici a quelli postati prima ma con colore differente. Credo abbiano lo stesso canale ma sicuramente et differente. Forse il gommista intende dire che si possono montare mettendo dei differenziali? Non credo siano legali...
I cerchi 296 della z4 hanno et 29 ant ed et 41 post...contro et 30 ed et 40 della x1. Potrebbero andare?
Bisognerebbe provare se fuoriescono dalla sagoma della carrozzeria. A spanne la differenza pare esigua...
aiuto sono in confusione per cerchi e gomme ......................... Vanno, vanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk