Tempi di consegna Ottimi upgrade! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedrai che ti diverti col cambio sport!
Ottimo, io riordinata oggi, arrivo fine giugno-luglio, uff. Il più felice era mio figlio a cui hanno regalato una serie 4 cabriolet (modellino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
http://www.bmw.it/vc/ncc/xhtml/start/startWithConfigUrl.faces?name=i5m9y1h7&productType=1&country=IT&market=IT&brand=BM sono indeciso sugli specchietti neri, che rimangono + puliti dai moscerini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Per ora li ho messi bianchi
Ciao a tutti io ho ordinato la mia 430i coupè i primi di aprile con consegna prevista entro il mese di luglio, ho chiamato ieri il concessionario e mi ha detto che la macchina la vede per la 36esima settimana, a settembre per un totale di più di 5 mesi d'attesa !! A saperlo mi guardavo ancora un po' in giro e andavo su qualche pronta consegna... sono disperato :-/
Ma sono solo sui 430 i problemi o anche sul 440? Nessuno ha ordinato un 440? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Tempi di consegna Benvenuto nel club...certo che se fossero corretti e dicessero subito le vere date di consegna perderebbero molti clienti.
Ordinata la settimana scorsa 430i cabrio.. oggi mi hanno confermato la consegna per la prima settimana di giugno...
Tempi di consegna Giusta giusta per l'estate! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gran mezzo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh a Milano io qualche 435i lo vedo. 428i ho visto solo il mio..... trasponendo 428->430 e 435->440 mi sembra lecita come domanda....