Buonasera a tutti, è tanto che non scrivo.. Ho una BMW 428i msport e dopo aver cambiato le pastiglie una volta, ora iniziano a fischiare i freni.. sono andato in conce e mi hanno detto che ho i dischi graffiati e scottati :sbav: ora.. non so quanto possa costare cambiare i dischi e pastiglie con gli originali.. ma ora mi sta girando in testa di mettergli i dischi e freni BMW performance o Brembo... sapete dirmi i prezzi se qualcuno di voi si è già informato? grazie molte
Se vuoi ho i miei originali della 435 e te la cavi con poche centinaia di euro.... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi sembra che [MENTION=48]ZON[/MENTION] ha qualcosa... Pinze M performance del colore che vuoi nuove + dischi 435i
[MENTION=8492]Lucav[/MENTION] se vuoi un kit brembo /performance anteriore completo (con scelta del colore pinza a piacimento) a un buon prezzo di saldo fatti avanti.
Si confermo che il lavoro fatto da [MENTION=48]ZON[/MENTION] e' impeccabile. Trovi le foto nel suo thread
Ciao a tutti, anche io sono interessato al cambio dei dischi per il mio 430d xdrive solo per una questione estetica mi interesserebbero i dischi forati prezzi e fattibilità? In bmw mi possono dire qualcosa?
Quello che posso dirti è che anch'io non sono molto soddisfatto dei freni (420d GC, freni standard). Già da nuova dalle alte velocità un poco vibrava durante le frenate intense, adesso che ho 16 mila Km (sì dopo averli un po' strapazzati, ma niente di particolare...) quando freni si sentono vibrazioni anche a basse velocità. Sentiamo cosa mi dicono in BMW. A mio parere il problema è che i dischi sono da 312mm, che sono sempre gli stessi dalla 320d E90 da 177cv in avanti, mentre l'auto probabilmente meriterebbe qualcosa in più...
Ma dico, visto che vado a toccare l'intero impianto frenante nel caso prendessi da uno di voi l'impianto brembo/performance ecc, a livello di garanzia
Allora sono interessato all'impianto brembo/performance con scelta di colore delle pinze ecc.. Senza pagare quello che si paga andare in conce ovviamente
Ciao a tutti scusate il ritardo, vi ringrazio a tutti per le risposte... ho scritto a ZON per info. grazie ancora Luca
preso impianto frenante stock 35i , rettificato dischi , riverniciato pinze a polvere con logo M , cambio pastiglie con performance originali.
Ciao ZON , sono nuovo nel forum, voglio contattarti per avere qualche info in piu perche sono interessato anche io, Ma non riesco a contattarti. Mi puoi contattare?
Cambio impianto frenante No io non ho piu nulla avevo un set in piu perche' ho preso i performance .. Pero' se avete bisogno chiedete pure info