la mia mi pare sia proprio aprile 2003 ( come immatricolazione) ma ha gia la palpebra copritarga piu lunga i fari post a led ( ma potrebbero essere stati messi dopo) le altre differenze mi sono ignote...
dal documento della conce tedesca dove han cambiato il motore a 30k km c e scritto costruzione nel 2002 . quasi un anno prima mi pare. cosi tanto mi pare strano pero. ma puo essere. ..
si ho gia memorizzato la pagina del sito col telaio sul pc. non ho fatto caso a questa cosa . ora guardo . MAGGIO 2002 VISTO
Ovviamente parlando di quelle tenute bene, penso che il minimo storico sia ormai passato e si cominci a risalire, unico problema....ce ne sono poche di italiane rimaste...
Consiglio Acquisto M3 E46 HELP! Noooo.... Ci sono ci sono! Devi solo trovare quella tenuta bene e non sfruttata x la pista se vuoi che prenda davvero valore. Ma con il tempo saliranno tutte di valore, indistintamente! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Italia è come trovare un ago in un pagliaio, ed oltre a questo una cosa sono i coupé, tutt'altra i cabrio (in particolare manuali).
Consiglio Acquisto M3 E46 HELP! Ve la ripropongo dopo un leggero lifting di originalità.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Ricky, complimenti per il mezzo, é venuto davvero bene!!! Ti pensavo l'altro giorno sai, mi chiedevo a che punto fossi con le rifiniture e stavo per scriverti, ma mi hai preceduto. Ancora complimenti, che interventi hai fatto, se non é un segreto? Cosí magari prendo spunto per quando (spero) succederá a me di dover mettere le mani su una M3 E46! :sbav:
Consiglio Acquisto M3 E46 HELP! Ciao, la sto rimettendo tutta originale, fari originali, cerchi originali, interni perfetti, ecc... Pian piano la sto rimettendo in completa originalità! Penso che tra poco sarà tra le più belle M3 stock in giro x l'Italia! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bella Riky complimenti :wink: Tanta roba anche la tua Davide (vista in qualche foto su fb) :wink:
Ciao Ricky, potresti darmi qualche indicazione sui lavori che hai fatto sulla tua M3? Per esempio, ho visto che hai montato i cerchi originali da 19 (prima avevi quelli della E92), dove li hai comprati? Originali in BMW o sul web? Per gli interni che lavori di ripristino hai fatto? Che prodotti hai utilizzato? Grazie ciao
Sí é dura trovare delle M3 E46 tenute bene, ma ora con i potenti mezzi del web é piú semplice che un tempo. Ultimamente peró le M3 E46 tenute bene sono davvero sparite, abbondano quelle con 120-130 mila Km vendute tra i 25 e i 30 mila euro e per me onestamente non ne vale la pena, non perché siano tenute male, ma perché il costo non é a mio avviso equo. Ce ne erano 3-4 su autoscout con 70-90 mila Km con prezzi sui 20 mila e sembravano nuove. Questi annunci sono rimasti per quasi un paio d'anni. Poi nel giro di un paio di mesi sono andate vendute tutte: solo allora ho capito di aver perso una grande occasione. Ormai di messe bene non ce ne sono quasi piú e i prezzi oltretutto, come dicevo prima, sono saliti parecchio (ho seguito assiduamente il mercato per 2 anni). Poi quando ormai avevo perso le speranze di portarmi a casa una M3 E46 e puntavo ormai altre vetture piú recenti (mi piacciono anche le Mercedes AMG), ne é apparsa una sul web e sono andato a vederla subito, anche perché stava a pochi Km da casa mia. A quel punto visto che era ben conservata e venduta ad un prezzo onesto, non me la sono lasciata scappare. L'ho comprata proprio pochi giorni fa, é successo tutto molto in fretta, tanto che non ho ancora realizzato la cosa. Devo ancora presentarla alla community di bmwpassion, con tanto di servizio fotografico, come ha fatto il buon Ricky883. Nel mentre sto cercando di rimetterla a nuovo facendo del mio meglio, é una macchina che lo merita davvero, per le emozioni che riesce a regalare, anche quando la guido a 30 all'ora. Vorrei anche raccontare brevemente la mia esperienza, e di come sono riuscito a realizzare il mio sogno quando ormai avevo perso le speranze, in modo che qualche altra persona possa trarre degli utili consigli.