Il club più titolato al Mondo Esatto prima Clarence poi Pippo... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
eeeee.. Ma c'è in ballo il "progetto giovani" del berlusca.. Vediamo quanti altri "pensionati a parametro 0" arriveranno questa estate a milanello, dopo aver buttato 80 milioni nello scorso mercato, altro che giovani.. E sopratutto, chissà quanto tempo ci impiegheranno a rivendersi Donnarumma e De sciglio..
Il club più titolato al Mondo Esatto... sono già entrambi venduti, a loro insaputa. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Donnarumma, se proprio dovete darlo a qualcuno, datelo a noi per il dopo Peppino, piuttosto che ai gobbi per il dopo Buffon, almeno tornerebbe da mammà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Il club più titolato al Mondo Haha verooo. Più che Peppino... mi sembra Peppone. Il Gigione può ambire l Europa. :-) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Intanto siamo arrivati alla "Tekitanka"... Stiamo per raggiungere il livello del borgorosso football club...
Il club più titolato al Mondo Scusate... mi è persino passata la voglia di parlarne. Non vi sembra tanto banale il fatto che mettete Brocchi con esperienza ZERO di allenamento e strategia fosse una enorme cazzata? Capisco l antipatia del Miha ma di sicuro non avrebbe perso con il Verona ! Può mettere sul piatto la sua provata professionalità... per fortuna sono in Germania e non ho avuto modo di vedere niente. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2016/04/27/news/alibaba_trattativa_cinesi_berlusconi-138547578/ Se non è una delle solite "bufale del berlusca", questo è ricco.. Ma proprio tanto-tanto...
Il club più titolato al Mondo Non saremo mai sicuri di aver toccato il fondo... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh ho appena sentito del rinnovo triennale per Montolivo....... Sia mai che ce lo portano via a parametro zero.
Adesso che il refendum è andato deserto potete trivellare per molto tempo ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />